Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:...deve venire implementata anche un'altra cosetta che riguarda tutti i decoder HD e non dipende solo da ADB
Io ho 4 lnb, per hotbird e astra ho trovato i canali con la semplice ricerca automatica, mentre per i canali degli altri due satelliti li ho dovuti inserire con la ricerca manuale.. che fatica!!!, naturalmente non li ho potuti inserire tutti perchè il decoder non memorizza tanti canali (adesso non ricordo precisamente il numero di canali memorizzabili)max283 ha scritto:Ciao ERCOLINO
Scusami per il ritardo nella risposta.![]()
Mi sono letto tutta la discussione sul decoder.
Prima mi sono dimenticato di dire che ho fatto anche un reset del decoder, magari poteva servire.
Ho provato a sintonizzare una frequenza:
10721 H 22000 3/4
Trovati 14 tv e 4 radio.
Sintonizzati perfettamente.
Speriamo di non dovere mettere tutte le frequenze a mano, altrimenti ci rinuncio.
Ciao![]()
max
vampirone ha scritto:Io ho 4 lnb, per hotbird e astra ho trovato i canali con la semplice ricerca automatica, mentre per i canali degli altri due satelliti li ho dovuti inserire con la ricerca manuale.. che fatica!!!, naturalmente non li ho potuti inserire tutti perchè il decoder non memorizza tanti canali (adesso non ricordo precisamente il numero di canali memorizzabili)
Ross_DF ha scritto:Ieri mi è arrivato il decoder.![]()