Problemi dopo aggiornamento
Salve a tutti,
ho appena acquistato questo decoder.
Appena installato e centrati i canali andava da Dio!
L'unica cosa che non funzionava era premium play perché ci vuole l'aggiornamento.
Non ci crederete, ma dopo che ho fatto l'aggiornamento via etere, non mi centra più un sacco di canali del digitale terrestre che prima centrava perfettamente.
Quei pochi canali di mediaset premium (sono abbonato ovviamente) che ha comunque centrato si vedono malissimo perché la barra della qualità è a zero, mentre il segnale è al 60%.
Ho provato a chiamare l'assistenza e ho beccato un cr...no che mi ha detto che dopo l'aggiornamento ha visto solo migliorare i decoder.
Ovviamente ho tentato l'aggiornamento via usb ma chiede se voglio usare la chiavetta per l'opzione "pause" e che i dati contenuti verranno cancellati, probabilmente perché vede che il file contenuto corrisponde all'aggiornamento già installato Sw 33.
Vi prego aiutatemi! Cosa posso fare? Non c'è modo di riportare il firmware ad una versione precedente? (ho già tentato il ripristino alle impostazioni iniziali ovviamente).
Ho anche un decoder Humax HD 5700T e quello funziona bene, mi centra tutto, solo che non ha il sat.