Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisi domani vado subito a cambiarloPuo' accadere,io fortunatamente ne ho acquistati 2 di cui uno 7 giorni fa mentre il primo quando usci' per la prima volta!
Funzionano entrabi bene
Alla prossima e facci sapere con la sostituzione come va a finire!!
Quindi è andato a farsi benedire anche l'aggiornamento di Ottobre!
prima dell'estate...dopo le ferie di Agosto,magari a Settembre ed ora anche Ottobre
se ne va per i fatti suoi! BUONANOTTE...è buio pesto!
Hai ragione Ale89 non c'è questa grande fretta,pero' se posso dirlo, (scherzando)mi sarebbe piaciuto leggere arriva a meta' Novembre,a meta' Ottobre,il primo di Dicembre. E' anche vero che si parla di questo aggiornamento da Luglio scorso,correggimi se sbaglio,ma a oggi 3 mesi sono passati,il tempo vola ma l'aggiornamento continua a latitare!Ma su dai...Perchè tutta sta fretta? Non funzionasse il decoder potrei capire, ma...
![]()
quoto 1000.....mi sarebbe piaciuto leggere arriva a meta' Novembre,a meta' Ottobre,il primo di Dicembre.!
Hai ragione Ale89 non c'è questa grande fretta,pero' se posso dirlo, (scherzando)mi sarebbe piaciuto leggere arriva a meta' Novembre,a meta' Ottobre,il primo di Dicembre. E' anche vero che si parla di questo aggiornamento da Luglio scorso,correggimi se sbaglio,ma a oggi 3 mesi sono passati,il tempo vola ma l'aggiornamento continua a latitare!