Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Il cavo è inserito bene anche perché ho lo stesso decoder e lo uso per fare le prove. La voce 7 dove ci sono le impostazioni del satellite non appare proprio!

a questo punto che dirti...fattelo sostituire...
non ti costa nulla riportarlo indietro! Cosi' vai sul sicuro!!!

Sisi grazie di tutto... Che sfiga però... L'altro 2850st ha quella voce e funziona tutto...

Puo' accadere,io fortunatamente ne ho acquistati 2 di cui uno 7 giorni fa mentre il primo quando usci' per la prima volta!
Funzionano entrabi bene :)

Alla prossima e facci sapere con la sostituzione come va a finire!!

Puo' accadere,io fortunatamente ne ho acquistati 2 di cui uno 7 giorni fa mentre il primo quando usci' per la prima volta!
Funzionano entrabi bene :)

Alla prossima e facci sapere con la sostituzione come va a finire!!
Sisi domani vado subito a cambiarlo

Allora hanno provato e verificato e come volevasi dimostrare non funzionava nulla. Lo stesso modello non lo avevano (pare introvabile) e ho preso con 10 euro di meno lo Humax HD-5600S. Funziona tutto ora.

Ci sono andato vicinissimo avevo previsto l'aggiornamento per l'anniversario cioè il 20/10/13 comunque domani inizia il nuovo aggiornamento se il vostro decoder e in automatico lo farà da solo altrimenti lo dovete fare manuale.
PS a presto ci saranno indicazioni per scaricarlo ed aggiornarlo tramite USB

Quindi è andato a farsi benedire anche l'aggiornamento di Ottobre!
prima dell'estate...dopo le ferie di Agosto,magari a Settembre ed ora anche Ottobre
se ne va per i fatti suoi! BUONANOTTE...è buio pesto!

Ma su dai... :) Perchè tutta sta fretta? Non funzionasse il decoder potrei capire, ma... :)
Hai ragione Ale89 non c'è questa grande fretta,pero' se posso dirlo, (scherzando)mi sarebbe piaciuto leggere arriva a meta' Novembre,a meta' Ottobre,il primo di Dicembre. E' anche vero che si parla di questo aggiornamento da Luglio scorso,correggimi se sbaglio,ma a oggi 3 mesi sono passati,il tempo vola ma l'aggiornamento continua a latitare!

Hai ragione Ale89 non c'è questa grande fretta,pero' se posso dirlo, (scherzando)mi sarebbe piaciuto leggere arriva a meta' Novembre,a meta' Ottobre,il primo di Dicembre. E' anche vero che si parla di questo aggiornamento da Luglio scorso,correggimi se sbaglio,ma a oggi 3 mesi sono passati,il tempo vola ma l'aggiornamento continua a latitare!

Eppure dovremmo essere abituati allo spostamento dei paletti :eusa_whistle::eusa_whistle:(leggi pensioni & Fornero).Via su portiamo pazienza.

Ho notato che il calendario di ieri su tivùsat non è piu visibile c'è di nuovo il vecchio con le date fino al 10/10/13 speriamo che ha un senso cioè la rettificazione di date e decoder da inserire (il nostro)...incrociamo le dite !

Indietro
Alto Basso