Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Dovrebbe riaprire oggi il sito non so poi se il sw sarà già li.

Generalmente un cavo scart si ha sempre in casa :)

Voglio capire se è un problema che hai tramite HDMI, perchè non riesco a capire esattamente il problema, quando te premi il tasto ok ricerca nuovo sw che succede?

C'hai pure ragione ma non ho più da tempo collegamenti con cavo scart...
Possi dirti che, nei giorni e mesi passati, quando controllavo se ci fossero aggiornamenti, la procedura si concludeva tranquillamente dicendo che non c'era nuovo software.
Ora, accendo, mi compare la finestra con l'aggiornamento disponibile, clicco ok (ho anche provato a far concludere il tempo senza intervenire), lo schermo tv diventa nero e a quel punto il led del decoder diventa a mezzo rosso/blu e compare "nessun segnale" il led ridiventa blu e a schermo compare " modo non supportato"; a questo punto sta l' e non succede nulla fino a quando col tasto off spengo il tutto. Alla riaccensione riparte di nuovo con la richiesta di aggiornamento....ecc.

La modifica impostazioni LNB la trovate su

Menù--->Installazione----->Ricerca Canale------->Reinstalla lista canali ,poi dovete scegliete installazione avanzata.

Mentre se fate il reset di fabbrica quando impostate l'installazione ed avete un LNB dual feed o SCR (Per MyskyHD) dovete impostare installazione avanzata per poter settare le impostazioni LNB

Ercolino scrive:
In questo momento vedo solo Programmi Tv li, non c'è più neanche OTTvlet

Goblin Risponde:
Sono in ufficio in questo momento,quindi non posso verificare!
Dopo l'ufficio vado in radio (programma radiofonico) torno a casa
verso le ore 23:00 per aggiornamenti su Infinity ;)

In questo momento su Canale 5 (tivusat) premendo il tasto App, c'è solo l'applicazione OTTVXlet per accedere a Premium Play

a titolo informativo, terzo crash in una giornata.. questa volta mentre spostavo i canali nella lista personale.. -.-'
il fastidio è l'attesa affinché si sbocchi e si riavvi.. un paio di minuti..

dopo i quali ho notato che è riscomparso l'orario e la data e pure l'egp al suo caricamento ti riblocca al 50% con errore E050 -.-

cio significa che ogni qual volta va in crash bisogna resettarlo o staccargli la corrente e ritentare di aggiustare i bug..
che belloooooooo

Ultima modifica:
a titolo informativo, terzo crash in una giornata.. questa volta mentre spostavo i canali nella lista personale.. -.-'
il fastidio è l'attesa affinché si sbocchi e si riavvi.. un paio di minuti..

dopo i quali ho notato che è riscomparso l'orario e la data e pure l'egp al suo caricamento ti riblocca al 50% con errore E050 -.-

cio significa che ogni qual volta va in crash bisogna resettarlo o staccargli la corrente e ritentare di aggiustare i bug..
che belloooooooo

Che tipo di impianto sat hai esattamente?

L'EPG funziona regolarmente, non da nessun errore

Dal menù fate un ripristino impostazioni e staccate corrente 1 minuto

In questo momento su Canale 5 (tivusat) premendo il tasto App, c'è solo l'applicazione OTTVXlet per accedere a Premium Play

Non so se vado ot ma ho notato che sul dtt canale 49 mediaset trasmette un canale dati chiamato infinity. Per quanto riguarda l'aggiornamento non ho riscontrato problemi particolari solo. Che non mi carica le app da mediaset dal satellite piu tardi ci rismanetto e lo stresso fino alla morte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma quello dell'mhp non penso dipenda dal decoder. E un problema da parte di mediaset. L'avevo segnalato mesi fa che non si caricava nulla o caricava il "vuoto"... ;)

Non so se vado ot ma ho notato che sul dtt canale 49 mediaset trasmette un canale dati chiamato infinity. Per quanto riguarda l'aggiornamento non ho riscontrato problemi particolari solo. Che non mi carica le app da mediaset dal satellite piu tardi ci rismanetto e lo stresso fino alla morte.

Non ci sono applicazioni sui canali MHP, l'unica è quella tramite il tasto App

Si quel canale serve per l'accesso a Infinity

Non ci sono applicazioni sui canali MHP, l'unica è quella tramite il tasto App

Si quel canale serve per l'accesso a Infinity

Se premo il tasto app un messaggio blu mi dice NESUNA APPLICAZIONE o qualcosa del genere .... devo provare a togliere corrente e diavviare. Questo mi accadeva anche prima dell aggiornamento.

Grazie ho risolto in un metodo poco ortodosso ho fatto partire play col telecomando di telesystem premendo il tasto ondemand e è partito play sul i-can heheh misteri della technologia ora non rest che aspettare domani e godermi il mese gratis ottenuto semplicemente kliccando si mi piace di facebook infinity per ottenere il codice bonus. comunque io sto decoder lo tiro matto ma problemi per ora ancora zero a parte la lentezza ma è ci stà tutta visti il restilyng che lo ha reso ancora come nuovo. (e pensare che lo stavo per buttare)

Vi anticipo che con il prossimo aggiornamento sw, ci sarà l'abilitazione alla chiavetta USB Wi-fi , che metterà in commercio ADB

Comunico che il sw è disponibile anche via USB

Per aggiornare il 2850ST e 1850S, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Grazie Ercolino! Ma anche con usb l'aggiornamento non è andato. Mi sono procurata un cavo scart e con quello finalmente tutto è andato a buon fine. Misteri!!!
A prima vista confermo l'impressione del volume + alto. Bella l'interfaccia molto somigliante al mio box mediaplayer. Per il resto valuteremo strada facendo.

Era sicuramente un problema sull'HDMI, che non faceva vedere la fase di loader aggiornamento

Fate un reset impostazioni dopo l'aggiornamento e disattivate l'auto stand-by

Ercolino, hai scritto che il servizio infinity è già attivo ma mettendo sul canale 899 compare il nome del canale ma lo schermo resta grigio. Avrei idea di sfruttare la prova.
Grazie

Hai fatto il reset di fabbrica dopo aver aggiornato il decoder?

Il decoder è collegato a internet?

Prova il canale Infinity sul sat

Indietro
Alto Basso