Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Sto usando il mediaplayer collegato al mio nas tramite dlna e devo dire che funziona bene. Ma non cìè la possibilità di vedere i sottotitoli. Si potrebbe pensare di implementarli?
Grazie.
Pierpippo

Caro Ercolino,

e' mai stato poi richiesto/riportato ad ADB la richiesta di aggiungere sorting/search (alfabetico, LCN, Userdefined) alle liste di canali ? Avverra' mai o dobbiamo metterci il cuore in pace ?
La maggior parte degli utenti si lamenta di questo e non e' mai stata data una risposta mentre tutta l'attenzione e' solo sul supporto dello Streaming.

DocG4

PS questo e l'EPG che parte sempre da uno sono i piu' grandi difetti di usabilita' di un ricevitore che e' per le altre cose OK.

Tutte le cose scritte sul forum in positivo o negativo le riporto sempre a ADB, alcune cose si possono fare altre no ;)

Salve, devo cambiare la parabolica e volevo al posto del dual feed astra-hotbird mettere un motore, ma il 2850 lo gestisce? Ho visto nel menù che c'è il diseqc ma non ci sono le impostazioni per i motorizzati con usals. Grazie.

No, mi dispiace

Tutte le cose scritte sul forum in positivo o negativo le riporto sempre a ADB, alcune cose si possono fare altre no ;)

Grazie della risposta molto salomonica... quindi ci lasci la suspence....

PS come si dice dalle mie parti, la speranza e' l'ultima a morire..:crybaby2::crybaby2:

PPSS Credo che se ADB sta provando a fare competizione usando un ricevitore satellitare
come il 2850 a dispositivi dedicati allo streaming via internet o alle stesse funzioni
implementate tramite app nei televisori moderni non potra' che essere delusa
commercialmente, mentre di spazio per un ricevitore sat/DTT user friendly
a mio avviso ce ne'...

Problema con tasto INFO

ciao a tutti ragazzi... non so se capita anche a voi ma ho notato che il tasto info del telecomando premendolo non appaiano subito le info canale e del programma ed il difetto lo fa specialmente nei canali Mediaset...secondo voi il problema potrebbe essere del decoder oppure del telecomando ???

Ultima modifica:
Ma ora li vedi? Ieri (fino a questa mattina) mediaset aveva problemi con l'epg. O meglio non c'era proprio l'epg. Ora è tutto ok. Quindi non è un problema del decoder ;)

Ma ora li vedi? Ieri (fino a questa mattina) mediaset aveva problemi con l'epg. O meglio non c'era proprio l'epg. Ora è tutto ok. Quindi non è un problema del decoder ;)

scusa forse non mi sono spiegato.. non parlo del tasto Epg..( che premendolo escono le info programmi anche se ci mette circa una trentina di secondi) ma parlo del tasto Info quello sopra al cambio canale.. premendolo "a volte" non succede nulla..

Quindi il banner non esce, ma il decoder riceve l'impulso?

si certo... premendo si vede che lampeggia. ma il banner non esce..
in sostanza volevo sapere se capita anche a voi oppure comincio a pensare ad un difetto del telecomando... ma lampeggia alla pressione.. :eusa_shifty:

Comunico che a breve verrà messo OTA la nuova versione sw 102, potrebbe essere OTA già domani o al massimo la prossima settimana, nel caso seguiranno altri dettagli

- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG

Comunico che a breve verrà messo OTA la nuova versione sw 102, potrebbe essere OTA già domani o al massimo la prossima settimana, nel caso seguiranno altri dettagli

- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG

Il sw dovrebbe essere OTA dal 27/03/14

In caso di novità seguirà ulteriore comunicato ;)

Sei ancora in tempo per farterlo cambiare

cambiato e finalmente FUNZIONA!!!
:) :) :)

e adesso le cattive notizie: purtroppo non funziona benissimo... i film saltano spesso ed è praticamente impossibile guardarne uno dal''inizio alla fine senza problemi (specialmente quando si guardano in lingua originale con sottotitoli)
:5eek:

mentre attendo fiduciosa il nuovo aggiornamento sw, c'è qualche modo per testare il segnale internet? voglio puntualizzare che quando guardo i film su PC (in wifi peraltro) non ho nessun problema!
grazie come sempre del vostro aiuto!
arianna

e adesso le cattive notizie: purtroppo non funziona benissimo... i film saltano spesso ed è praticamente impossibile guardarne uno dal''inizio alla fine senza problemi (specialmente quando si guardano in lingua originale con sottotitoli)

mentre attendo fiduciosa il nuovo aggiornamento sw, c'è qualche modo per testare il segnale internet? voglio puntualizzare che quando guardo i film su PC (in wifi peraltro) non ho nessun problema!
arianna

Io ho visto parecchi film e non ho avuto problemi. Posso sapere come hai fatto a vedere i sottotitoli? Io ho film e file srt con lo stesso nome ma non me li fa vedere.

arianna

Per infinity e play puoi fare il test velocitá da dentro il servizio in area utente

Posso sapere come hai fatto a vedere i sottotitoli? Io ho film e file srt con lo stesso nome ma non me li fa vedere.
...stavo parlando dei film sottotitolati di Infinity... :icon_redface:
non ci sono file srt, i sottotitoli si selezionano dal menu che compare quando lanci la visione del film, sotto OPZIONI

Indietro
Alto Basso