Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Visto che ho il decoder in questione nello slot inferiore è dedicato a tivù sat oppure posso comprare una scheda irdeto?

Buongiorno...ho iniziato a leggere questa discussione (sono a pagina 37) :D
mi vengono alcune domande.....
Se faccio aggiornamento via USB la garanzia vale ugualmente?o meglio fare via OTA?
Posso passare direttamente al firm del 27/03/2014....o fare prima quello "vecchio"?
Grazie

Ps mi piacerebbe poter interagire meglio con questo decoder...poter caricare liste canali e altro...dove posso iniziare lo studio?

Ultima modifica:
Buongiorno...ho iniziato a leggere questa discussione (sono a pagina 37) :D
mi vengono alcune domande.....
Se faccio aggiornamento via USB la garanzia vale ugualmente?o meglio fare via OTA?
Posso passare direttamente al firm del 27/03/2014....o fare prima quello "vecchio"?
Grazie

Ps mi piacerebbe poter interagire meglio con questo decoder...poter caricare liste canali e altro...dove posso iniziare lo studio?

Puoi aggiornare tranquillamente anche via USB

Che versione sw hai attualmente?

Comunico che a breve verrà messo OTA la nuova versione sw 102, potrebbe essere OTA già domani o al massimo la prossima settimana, nel caso seguiranno altri dettagli

- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG

Il nuovo sw sarà OTA da domani e verrà anche messo sul sito iCan

Ho la prima versione del sw...nel fine settimana vado con USB!!!
Ho letto delle news
Grazie
PS...mi piacerebbe poter interagire al meglio con questo decoder...poter caricare liste canali e altro...dove posso iniziare lo studio?

Si lo so, verrà comunque messa a breve.

In giornata invece andrà OTA il sw 102.

Potrebbe andare OTA da un momento all'altro

Non c'è un orario preciso, comunque dovrebbe ormai essere imminente ;)

Buongiorno......

Brutte notizie:
Purtroppo il 2850 e' un decoder buono ma chiuso che non offre nessuna possibilita' di gestione delle liste canali eccetto usare il telecomando e spostarli a mano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra molto strano solo 3%

L'aggiornamento dura decisamente meno di 30 minuti

Indietro
Alto Basso