Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Per infinity e play puoi fare il test velocitá da dentro il servizio in area utente

rieccomi qui! Mrs MAGAGNA is in da hauz!!! :5eek:

consuntivo della mia esperienza con Infinity e iCan 2850: UN INCUBO!!!!
- i film saltano spesso ed è praticamente impossibile portare a termine la visione... l'unico film che abbiamo visto senza problemi era a noleggio (UN UNICO FILM IN 3 SETTIMANE)
- il test della linea sembra ok, 5,1 Mb di velocità media e il responso è "puoi vedere i contenuti in HD" (a me basterebbe VEDERLI, anche in bassa definizione!)
- per non farmi mancare nulla, ho anche provato a sostituire il cavo ethernet (che con sky funzionava benissimo)
- least but not last... è possibile che quando vedevo i film tramite pc in wifi non ho MAI avuto problemi?

sono (nuovamente) alla disperazione!
avete qualche suggerimento, prima che io faccia qualche gesto sconsiderato come mettere il decoder nel microonde???

grazie in anticipo!!!!

Potrebbe anche essere un problema sulla CDN di Infinity che può colpire alcuni utenti

Entro fine Aprile ci saranno miglioramenti riguardo i CDN ed anche l'app di Infinity lato server. (già entro metà Aprile)

Non so cosa sia un CDN ma attendo fiduciosa, cercherò di tenermi aggiornata.
Però se devo dirla tutta in uno dei tanti momenti di sconforto, uno dei più acuti, abbiamo disdetto il servizio per cui il 26/4 sarà l'ultimo giorno... spero che questo fantastico aggiornamento vada live prima :)

Nel frattempo quindi non c'è nulla che posso fare?
Mi sento un po' sfigata...

Che chiavetta ci vuole per il Wii FII ? Va bene una generica? Ho trovato la risposta da solo rileggendo indietro ma mediaword e terminata!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che chiavetta ci vuole per il Wii FII ? Va bene una generica? Ho trovato la risposta da solo rileggendo indietro ma mediaword e terminata!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

La chiavetta wifi ican la trovi da Mediaworld a 19 euro. Colgo l'occasione per segnalare che dopo l'aggiornamento via ota alla ver. 102 sl mio 2850 st funzionano solo i servizi iterattivi di Mediaset infinity compresa ma non quelli rai, la7 on demand e cubovision. Cosa è successo? Con la 94 bis funzionava tutto.

non funziona più EPG

ciao a tutti... ieri ho avuto un black out di energia elettrica e dopo che è ritornata la corrente ho notato che il decoder si è resettato al punto da dover reinserire tutti i parametri e fare la ricerca dei canali...
poi ho notato che non mi funziona più l'EPG ed anche premendo APP non vedo più i servizi tipo Rai Replay etc.etc. e gli altri... cosa diavolo è successo e come risolvo ???
grazie

Il decoder è aggiornato all'ultima versione sw?
E che data/ora ti indica il ricevitore?

Se non ci sono data/ora corrette tutte queste cose citate da te non vanno ;)

Il decoder è aggiornato all'ultima versione sw?
E che data/ora ti indica il ricevitore?

Se non ci sono data/ora corrette tutte queste cose citate da te non vanno ;)

ciao, ho visto proprio ora... la data e l'ora sono corrette....
ho visto cmq che Rai Replay funziona...
solo non va EPG... (che prima andava)... non è che bisogna settare qualche cosa nel menu ???
grazie

No solitamente se l'ora e data sono corrette viene automaticamente. Ti consiglio di spegnere/riaccendere il decoder ;)

ok.. fatto... non ci avevo pensato...
ora funziona... i misteri della tecnologia... ora posso andare a fare la grigliata di pasquetta con il cuore in pace....:laughing7:

ciao e buona pasquetta..

Buonasera.
Ho un problema con l'ADB 2850 ST Combo. All'accensione mi si blocca nella schermata iniziale e non va più avanti.
La luce blu della spia è blu intenso e non riesce ad andare avanti. Penso che abbia perso il settaggio iniziale.
Qualcuno mi può dare aiuto.
Grazie

Benvenuto

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

L'avvio iniziale è un po' lungo

Benvenuto

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

L'avvio iniziale è un po' lungo

Purtroppo, a differenza del passato, si blocca completamente.

Ho atteso dieci minuti senza alcun successo.
Lo schermo poi diventa nero.
Lo stesso problema si era presentato dopo una settimana dell'acquisto (2011) con sostituzione del decoder.
Non esiste una procedura di reset magari utilizzando la porta USB con un software della casa costruttrice?
Grazie per la risposta

Ciao a Tutti.

Sono stati fatti 2 aggiornamenti, e tuttavia ancora bisogna fare la ricerca dei canali manualmente. :sad:
Messe tutte le frequenze di HotBird, e poi ?
Il decoder non li sintonizza in automatico.

Sulla frequenza:
10930 H 27500
Sono attivi due canali:
Pope Canonization E (HD)
Pope Canonization E (SD)
Trasmettono in loop un promo di Fransat beIN Sports.

Ma sicuramente dal nome dei canali la frequenza servira' per l'evento del Papa.
Non ci fanno vedere neanche il Papa. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Indietro
Alto Basso