• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Dai così vediamo il nuovo gioiellino di casa ADB ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora ecco la foto dell'ADB 4000T2

http://postimg.org/image/jhss4rp03/

Ovviamente il 3900T2 esteticamente è uguale (non ha la porta USB anteriore, ma solo posteriore)


Costo da listino

ADB 3900T2: 99,90 euro

ADB 4000T2: 119,90 euro



Dovrebbero iniziare ad arrivare nei centri commerciali per fine Ottobre, forse si riesce a trovare qualcosa anche prima
 
Contento per i prezzi. :)
ADB sono una garanzia sui tuner che montano. Mai avuto problemi con i loro decoder
 
A breve mettiamo le news sul portale con i manuali, devo fare una rettifica riguardo il 3900T2

Anche il 3900T2 ha una porta USB (invece di due dell'ADB 4000T2) Permette di connettere un dispositivo USB che può essere usato per le funzionalitàdi Pause TV e mediaplayer. Inoltre vi può essere connessa la chiavetta i-CAN Connect Wi-Fi.

Ovviamente il 3900T2 non registra (No PVR)
 
Non ho capito perché hanno messo in commercio due invece di uno.
Dubito che uno per 20 euro rinunci al modello con il wifi e il PVR.
 
Allora ecco la foto dell'ADB 4000T2

http://postimg.org/image/jhss4rp03/

Ovviamente il 3900T2 esteticamente è uguale (non ha la porta USB anteriore, ma solo posteriore)


Costo da listino

ADB 3900T2: 99,90 euro

ADB 4000T2: 119,90 euro



Dovrebbero iniziare ad arrivare nei centri commerciali per fine Ottobre, forse si riesce a trovare qualcosa anche prima
Bel decoder e il costo devo dire che è un vero affare! Appena esce il 4000T2 lo compro! Come sempre grazie Ercolino ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma l'uscita di questi decoder indica che l'avvento del DVB-T2 a pieno regime è vicino? Io ho comprato da poco il TS7901 HD allo stesso prezzo di questo nuovo ADB4000T2 e mi trovo pentito :( a saperlo aspettavo e avrei avuto un prodotto molto migliore e innovativo...con il T2 dovrò comprarlo per forza...:doubt::sad:
 
ma l'uscita di questi decoder indica che l'avvento del DVB-T2 a pieno regime è vicino? Io ho comprato da poco il TS7901 HD allo stesso prezzo di questo nuovo ADB4000T2 e mi trovo pentito :( a saperlo aspettavo e avrei avuto un prodotto molto migliore e innovativo...con il T2 dovrò comprarlo per forza...:doubt::sad:

Tranquillo non ci sono previsioni di passaggio a T2 almeno fino al 2020...:D
E poi comunque mediaset e rai hanno gia' comunicato che quando partiranno( forse tra 2 anni) non utilizzeranno il T2 h264 che supporta questo ric ADB ma il nuovo T2 HEVC o H265 .... E quindi l' acquisto non sarebbe molto piu' longevo di un attuale dvbT1....

Si dice che i nuovi ricevitori DVbT2 H265 usciranno non prima di settembre 2015

Ciao
 
non è doppio tuner vero? quindi se si registra un programma non si può vedere un altro programma, o mi sbaglio?
 
Grazie Ercolino per l'anteprima :)
Sono combattuto sulla versione DTT o quella Sat che uscira in seguito!
Cmq mi piace ed il prezzo è abbordabilissimo e soprattuto l'ADB-I Can è orami affidabilissimo come decoder
e funzionamento ma siamo sempre al solito
problema che non rec sulle pay tv!
Uffaaaaa....
 
non è doppio tuner vero? quindi se si registra un programma non si può vedere un altro programma, o mi sbaglio?

Non ha il doppio tuner.

Mentre registri puoi guardare solo i canali che fanno parte dello stesso Mux del canale che si sta registrando

Quindi esempio se registro su Rai 1, posso vedere i canali dello stesso Mux, Rai 2 ecc...
 
Non ha il doppio tuner.

Mentre registri puoi guardare solo i canali che fanno parte dello stesso Mux del canale che si sta registrando

Quindi esempio se registro su Rai 1, posso vedere i canali dello stesso Mux, Rai 2 ecc...

immaginavo si limitasse a questo, peccato... è già una cosa, però è un pò un limite, non ha senso mettere a registrare un programma e poi non poter cambiare liberamente canale.. comunque resta una gran bella macchina
 
Indietro
Alto Basso