Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Nel primo post di questa discussione trovi tutti i dettagli e le differenze dei due decoder

Bene fammi poi sapere come ti trovi con il 4000 e verifica che il decoder abbia la versione sw 1.1.7

Ti consiglio di dare un'occhiata al primo post c'è il manuale.
Per il momento non posso darti altri consigli poichè non ho la possibilità di leggere il manuale e non conosco il menù del decoder.

Ercolino scusa se rispondo solo ora software 1.1.7 il decoder funziona benissimo registra perfettamente sia con il timer sia in diretta..mette in pausa il canale live e inizia a registrare..io ho collegato un hdd fa 250 Gb..

dopo una prova generale, sono soddisfatto, registra perfettamente, mette in pausa, le app funzionano :), all'interno ho trovato una scheda premium in cui, ho a disposizione un mese gratis di cinema, doc, serie tv :)

ps: volevo sapere se l'applicazione come youtube potrebbe essere inserita un giorno in mhp, e possibile ?

dopo una prova generale, sono soddisfatto, registra perfettamente, mette in pausa, le app funzionano :), all'interno ho trovato una scheda premium in cui, ho a disposizione un mese gratis di cinema, doc, serie tv :)

ps: volevo sapere se l'applicazione come youtube potrebbe essere inserita un giorno in mhp, e possibile ?
scusami,ovviamente non registra i canaali premium.....?

Indietro
Alto Basso