• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

A quali funzioni ti riferisci esattamente?

Al fatto di poter registrare un programma che sto vedendo ma di cui non vedrò la fine. Col dvd recorder mi andava avanti di mezz'ora come registrazione e poi un'ora. Con il 4000t2 non posso farlo. E poi non posso andare su un determinato minutaggio della registrazione per partire da li. E dulcis in fundo le registrazioni non sono esportabili, neanche collegando l'hard disk esterno a un pc o altro!
 
No è in T1 ;) Trasmette in QPSK i 3 canali Rai a bassa risoluzione :) ;)

@Pablo74 Evidentemente ha un buon sintonizzatore (non mi sorprende). L'ADB ha sempre avuto ottimi sintonizzatori.
 
No è in T1 ;) Trasmette in QPSK i 3 canali Rai a bassa risoluzione :) ;)

@Pablo74 Evidentemente ha un buon sintonizzatore (non mi sorprende). L'ADB ha sempre avuto ottimi sintonizzatori.


Ha un ottimo sintonizzatore e guarda caso quale mux non riesce a digerire? Sarà mica il Mediaset 3????
 
Ciao a tutti,
scusate qualcuno sa dirmi se è possibile esportare le registrazioni fatte da questo decoder su un normale pc windows?
Grazie!
 
Benvenuto

No, le registrazione sono proprietarie come sulla maggior parte dei decoder
 
Scusa Ercolino , ma come si scaricano i manuali. Quando vado al link che hai segnalato invece del download trovo invece l'upload
 
Buonasera a tutti! Sono nuovo del vostro forum e spero che nessun altro abbia già posto il quesito che sto per farvi.
Possiedo ancora un televisore a tubo catodico con un decoder (Samsung SMT-T1040) che mi fa penare, cambio canali lentissimo, EPG pessimo, a volte si blocca proprio l'immagine ecc. ecc. insomma lo vorrei sostituire. Siccome sto valutando di prendere un decoder, in prospettiva futura, con tecnologia DVB T2, volevo sapere da voi se il decoder ADB 3900T2, e in generale i DVB T2 sono compatibili con Tv a tubo catodico. Ho letto poi, sempre nel vostro forum, che i decoder che adesso sono usciti con quest'ultima tecnologia fra qualche anno potrebbero essere già superati perché avrebbero il codec obsoleto.
Insomma secondo voi è un acquisto ragionevole, in prospettiva futura, oppure non ne vale la pena?
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente. Saluti
Maurizio
 
Questi decoder hanno sia presa scart che hdmi, quindi non vedo nessun problema a collegarlo ad una tv a tubo catodico.
 
Hanno dovuto prima fare fuori le scorte di magazino dei modelli più vecchi, quindi ci sono stati alcuni ritardi
 
Indietro
Alto Basso