Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ma questi decoder sono anche mhp oppure questa tecnologia é stata abbandonata?

Mah vediamo un po' nel caso come organizzare la cosa. ;)

C'è già il 3d in evidenza con tutti i link delle varie discussioni dei decoder e tv

Buongiorno a tutti,

Sto valutando l'acquisto di questo decoder principalmente per i servizi on demand e dlna. Mi è sorta una domanda, è possibile usare premium play senza avere fisicamente una scheda Mediaset premium nel dispositivo?

vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Benvenuto

No, per usare Premium Play deve esserci inserita fisicamente la scheda

Grazie per il benvenuto e per la risposta Ercolino.

Ma allora che senso ha premium play se poi viene vincolato alla scheda? Mi spiego, la mia intenzione è quella di creare una sorta di multivision Sky, con un decoder con scheda dove vedere i film e il 4000t2 e premium play per le partite.

Una configurazione del genere è impossibile?

Praticamente la scheda non è necessaria su pc-tablet-cellulari e se ricordo bene TSplay

Se vuoi il mutivision dai un'occhiata in sez commerciale

Ma allora che senso ha premium play se poi viene vincolato alla scheda? Mi spiego, la mia intenzione è quella di creare una sorta di multivision Sky, con un decoder con scheda dove vedere i film e il 4000t2 e premium play per le partite.

Se hai una tv con l'app Premium Play non c'è bisogno della scheda

Pplay senza card la puoi vedere solo con :

Ts play telesystem
Xbox
Smart tv samsung serie dal 2013 in poi

Una cosa correggetemi se sbaglio:
il 3900 T2 Registra, è in HD, ha connessione lan (si vede premium play rai replay ecc) NON registra MP
il 4000T2 Registra, è in HD, ha la conessione lan e wifi (si vede premium play rai replay ecc) NON registra MP
Giusto?

Nel primo post ci sono tutti i dettagli.

Il 3900 non registra nulla.

Solo il 4000 registra

Scusa Ercolino, è previsto, magari con un prossimo aggiornamento, l'implementazione di un web browser per la navigazione Internet e magari anche la possibilità di poter vedere i Video di YouTube? Grazie anticipatamente per la risposta.

sono alla ricerca di un decoder ddt hd pvr che legga mediaset premium e che sia MHP per avere rai replay ecc... , purtroppo leggo che questo T2 nasce gia' obsoleto quindi , aggiungendo che non registra eventi pay . non si rivaluta il Telesystem 6600 hd che registra grazie all'ausilio di una cam sd (purtroppo) Mediaset premium ? Ovviamente i canali free se in hd li registra; unico neo i servizi MHP ...
Cosa ne pensi Ercolino ?
Grazie

Non confondiamo il T2 con Mpg 2/4 e successivi ;)

Purtroppo i decoder bollinati hanno una serie di limitazioni, tra cui le registrazioni pay, è difficile trovare un decoder che soddisfi tutte le esigenze.

Non confondiamo il T2 con Mpg 2/4 e successivi ;)

Purtroppo i decoder bollinati hanno una serie di limitazioni, tra cui le registrazioni pay, è difficile trovare un decoder che soddisfi tutte le esigenze.

ciao Vianello purtroppo devo contraddirti :http://www.digital-forum.it/showthr...I-(Versione-Sw-HDBK07-6Y)-dal-18-06-13/page89
nella risposta 8 e poi nella risposta 881 viene confermato che il modello Telesystem 6600 hd registra i contenuti pay con cam sd e sembra dalla risposta 881 che registri contenuti pay anche in hd con una particolare cam hd
quindi nel caso che fosse confermate le affermazioni il mod. 6600 hd si rivaluterebbe sicuramente unico dubbio se e' anche MHP se cosi' fosse direi che sarebbe l'ideale per molti utenti

Indietro
Alto Basso