• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Speriamo in qualche accensione di altri mux in DVB-T2 :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Che differenza c'è tra questo ADB 4000T2 e il TeleSystem TS7901? A parità di prezzo quale conviene comprare?
 
Sopratutto che l'adb ha il T2 mentre il TS no

Si ma e' un T2 inutile ..:Dperche' e' H264...sappiamo tutti che mediaset e rai hanno dichiarato che le trasmissioni in T2 quando inizieranno saranno in HEVC.. E questo AdB non le vedra'....
Ad oggi il T2 h264 vale come il T1..
Ciao
 
Ho idea che per questo motivo i prezzi sono abbastanza abbordabili praticamente è una novità che ancora non è in vendita ma è gia vecchia :) questa è la tecnologia.
 
I due decoder sono arrivati nei centri commerciali Euronics, Trony, entro qualche giorno arriveranno anche da Mediaworld/Saturn (ora diventato Mediaworld)
 
Io ho il decoder
Molto carino esteticamente il wifi funzioana egregiamente..non ha nessun impuntamento..mi ritengo molto soddisfatto dell acquisto..speriamo in futuri aggiornamenti per poter ampliare le app per il wifi...yuotube sarebbe molto comodo....:)
 
E' un po' in ritardo, dovrebbe arrivare per inizio 2015, in ogni caso appena sarà tutto pronto vi faccio sapere in sezione tivusat ;)
 
Io ho il decoder
Molto carino esteticamente il wifi funzioana egregiamente..non ha nessun impuntamento..mi ritengo molto soddisfatto dell acquisto..speriamo in futuri aggiornamenti per poter ampliare le app per il wifi...yuotube sarebbe molto comodo....:)

Niente da fare....il decoder e' un mhp , gli unici servizi internet che potra' fare sono pplay, infinity, raireplay, mediaset rewind, la 7 on demand e cubovision free...
Per youtube servirebbe un webbrowser che i decoder mhp non hanno...
 
Io ho il decoder
Molto carino esteticamente il wifi funzioana egregiamente..non ha nessun impuntamento..mi ritengo molto soddisfatto dell acquisto..speriamo in futuri aggiornamenti per poter ampliare le app per il wifi...yuotube sarebbe molto comodo....:)

Bene, assicurati di avere la versione sw 1.1.7

Hai provato i vari servizi Premium Play, Infinity , Rai Replay e Mediaset Rewind?

Provato a registrare?
 
Niente da fare....il decoder e' un mhp , gli unici servizi internet che potra' fare sono pplay, infinity, raireplay, mediaset rewind, la 7 on demand e cubovision free...
Per youtube servirebbe un webbrowser che i decoder mhp non hanno...
posso chiederti gentilmente dove lo hai comprato e a quanto?anche in pm.
 
Il decoder lo si può trovare nei centri commerciali come Euronics, Saturn/Mediaworld, Trony

Il 3900 costa 99,90 euro e il 4000 costa 119,90 euro
 
Indietro
Alto Basso