Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canali memorizzabili: 300 - trovato su google, poi ho fatto una mia esperienza. Ho tolto corrente, fatto reset, ricerca canali: trovati 397. Vado a vedere la lista, conto pagina per pagina, alla fine la somma mi da 300. ciao Ercolino
Ok grazie.è una ricaricabile, la devi attivare al sito di Premium, dopo un mese gratuito, se vuoi, la ricarichi tu.
....ma perchè ci mette 10 minuti quando lo accendi? ed ogni volta ti chiede quale EPG vuoi??? lo fa solo il mio o anche i vs?
Ciao a tutti go un problema con ican 4000t2,comprato 3 sett fa...quando voglio vedere qualcosa su premium play mi dice che la banda è insufficente x la visione...in wifi con ipad invece i film li vedo.visto che il router è lo stesso e il decoder è collegato via cavo e non wifi secondo voi come è possibile?è gia capitato a qualcuno di voi?ieri ho controllato la banda internet con il mio gestore (privato) e in effetti ho quasi 5m in download,stando a quello che dice mediaset ne bastano 3m x vedere film in hd.mah!non so piu che fare...il decoder acquistato fino adesso mi ha deluso un po.
Assicurati di avere l'ultima versione sw 1.1.9, prova a fare un test di velocità dal decoder su Premium Play (Area utente)