Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Non mi risulta che ci sia quel limite sul numero massimo canali

Canali memorizzabili: 300 - trovato su google, poi ho fatto una mia esperienza. Ho tolto corrente, fatto reset, ricerca canali: trovati 397. Vado a vedere la lista, conto pagina per pagina, alla fine la somma mi da 300. ciao Ercolino

Canali memorizzabili: 300 - trovato su google, poi ho fatto una mia esperienza. Ho tolto corrente, fatto reset, ricerca canali: trovati 397. Vado a vedere la lista, conto pagina per pagina, alla fine la somma mi da 300. ciao Ercolino

Non so dove hai trovato su google.....

Hai contato anche i canali Radio?

Mi sembra se non ricordo male che segnali anche i canali dati, ma poi ovviamente quelli non li memorizza

ha allora ho capito, venendo dal TS 7800hd che memorizzava anche i doppioni, questo decoder dici che li elimina? Si oltre i canali tv bisogna contare i canali radio: 13. ciao

Comunque non mi risultano limitazione sul numero canali.

Comunque anche i doppioni dovrebbe memorizzare visto che fa scegliere il conflitto LCN

Considera anche i canali dati che poi non memorizza comunque e sono un po'

Ciao. Ho visto che insieme al decoder 4000 c'è la tessera premium inclusa con un mese gratis. Quindi mi domandavo, quando effettuo la registrazione sul sito Mediaset posso selezionate tessera già in possesso? Oppure la tessera che si trova nel decoder e una specie di usa e getta?

Inviato dal mio Nexus 4

è una ricaricabile, la devi attivare al sito di Premium, dopo un mese gratuito, se vuoi, la ricarichi tu.

....ma perchè ci mette 10 minuti quando lo accendi? ed ogni volta ti chiede quale EPG vuoi??? lo fa solo il mio o anche i vs?

Che qualità hanno le registrazioni su questo decoder? Le caratteristiche hardware sono molto interessanti, ma ho letto la recensione di un utente che lamentava di una certa scattosità... :eusa_think: (io devo comprare una cam- e penso che mi orienterò sulla nuova CAM premium wifi - e un decoder, sono indeciso tra questo e uno dei nuovi telesystem)

Ciao a tutti go un problema con ican 4000t2,comprato 3 sett fa...quando voglio vedere qualcosa su premium play mi dice che la banda è insufficente x la visione...in wifi con ipad invece i film li vedo.visto che il router è lo stesso e il decoder è collegato via cavo e non wifi secondo voi come è possibile?è gia capitato a qualcuno di voi?ieri ho controllato la banda internet con il mio gestore (privato) e in effetti ho quasi 5m in download,stando a quello che dice mediaset ne bastano 3m x vedere film in hd.mah!non so piu che fare...il decoder acquistato fino adesso mi ha deluso un po.

Se fai un test da decoder che risultato ti da?
È importante che quello sia alto e nel contempo non ci siano programmi p2p attivi su altri pc

Ciao a tutti go un problema con ican 4000t2,comprato 3 sett fa...quando voglio vedere qualcosa su premium play mi dice che la banda è insufficente x la visione...in wifi con ipad invece i film li vedo.visto che il router è lo stesso e il decoder è collegato via cavo e non wifi secondo voi come è possibile?è gia capitato a qualcuno di voi?ieri ho controllato la banda internet con il mio gestore (privato) e in effetti ho quasi 5m in download,stando a quello che dice mediaset ne bastano 3m x vedere film in hd.mah!non so piu che fare...il decoder acquistato fino adesso mi ha deluso un po.

Assicurati di avere l'ultima versione sw 1.1.9, prova a fare un test di velocità dal decoder su Premium Play (Area utente)

ho collegato un hard disk usb e devo dire che registrazioni sono perfette per come le vedi.
Chiedo agli amici un problemino che sto notando con il mio I can 4000t2 che possiedo da circa 2 settimane ossia ogni tanto compare la schermata nera ed il decoder si resetta riaccendendosi con comparsa schermata iniziale celeste di caricamento, perche lo fa? come da vostri suggerimenti avevo aggiornato il software a 1.1.9 , grazie

Assicurati di avere l'ultima versione sw 1.1.9, prova a fare un test di velocità dal decoder su Premium Play (Area utente)

Ciao,non ho altre cose collegate tipo pc,ho solo il telefono in wifi...la versione sw è l'ultima.oggi il mio fornitore adsl mi ha cambiato il router e adesso via cavo mi da anche la schermata film in hd:icon_bounce:risolto in parte in quanto x inprimi 2 o 3 minuti va a scatti.facendo iltest dellalinea da decoder mi dava 1.86m prima di cambiae il router stasera.adesso mi da errore 1011 come ha fatto altre volte in passato.inizio a pensare che questo decoder non è poi il massimo.a proposito ieri sera facendo il test della linea da decoder mi dava appunto 1.86 e dopo pochi attimi fatto il test da ipad sempre su premium play mi dava 760kbps che sono circa 4.5-5m...non so che pensare:il decoder è pazzo o l'ipad???intanto grazie x i consigli:laughing7:

Errore 1011 dipende dalla banda disponibile, probabilmente hai una banda che non è sempre stabile.

In sezione Telefonia, in evidenza abbiamo una discussione ufficiale sui test di velocità ADSL.

Facci un salto per fare dei test

Appena fatto il test della linea da decoder mi dice 1.37Mbits/sec

Indietro
Alto Basso