Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

C'è un modo per risolvere l'avvio lento senza dover per forza disabilitare l'importante (altrimenti quando è in standBy riscalda tantissimo) 'risparmio energetico' ?????

C'è un modo per risolvere l'avvio lento senza dover per forza disabilitare l'importante (altrimenti quando è in standBy riscalda tantissimo) 'risparmio energetico' ?????

Guarda se volete un consiglio, disabilitate il risparmio energetico e anche l'autostand-by

L'avvio lento è dovuto proprio a quello che va in ibernazione

Questo lo so (anche se in realtà autostand-by non credo influisca, è il risparmio energetico il punto chiave, ho provato con e senza entrambi proprio per avere certezza), e chiedevo se c'era una alternativa...Se non se ne trovano preferisco attendere ogni volta qualche secondo piuttosto che lasciarlo tutta la notte 'in calore'...:)

Nel complesso il Dec funziona benone, c'è solo questo 'dettaglio'.

@ERCOLINO: é possibile riprendere la visione di un filmato da un punto interrotto da pen drive?
Con le registrazioni mi da questa scelta, ma se riproduco un mio file dalla pen drive, no.

@ERCOLINO: é possibile riprendere la visione di un filmato da un punto interrotto da pen drive?
Con le registrazioni mi da questa scelta, ma se riproduco un mio file dalla pen drive, no.
Ogni volta che il video lo fai ripartire deve giustamente rifare il buffering, quindi la vedo dura ma attendiamo Ercole :)
Tra le opzioni riproduzioni non ho trovato altro.

Comunque non mi sembra un dramma, oltre al x64, c'è l'opzione utile per andare avanti di 1 minuto alla volta ed è rapidissima.
In meno di 30 secondi scorri un filmato di 2 ore, minuto per minuto.

Ultima modifica:
Ogni volta che il video lo fai ripartire deve giustamente rifare il buffering, quindi la vedo dura ma attendiamo Ercole :)
Tra le opzioni riproduzioni non ho trovato altro.

Comunque non mi sembra un dramma, oltre al x64, c'è l'opzione utile per andare avanti di 1 minuto alla volta ed è rapidissima.
In meno di 30 secondi scorri un filmato di 2 ore, minuto per minuto.
Non é un dramma, ma una comodità riprendere subito dal punto interrotto. ;)
Comunque se nelle registrazioni é possibile farlo, perché da pen drive, no? Cosa cambia? E' questo che volevo capire ;)

Non saprei.
Comunque con l'opzione di 1 min, cliccando velocemente (senza tenere premuto) in meno di 30 secondi scorri un film di 2 ore.

Scusate, ma solo a me funzionano tutte le app on demand (Play,Infinity,RaiReplay,Raisport,Rewind etc) tranne La7.tv?

Scusate, ma solo a me funzionano tutte le app on demand (Play,Infinity,RaiReplay,Raisport,Rewind etc) tranne La7.tv?
Intendi non? Perché anche io da ieri ho problemi con tutte tranne la7.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

A me sta succedendo il contrario. Fino all'altro giorno funzionava tutto.

@Vianello: Dall'807 tramite l'app perfettamente. Mah, non dovrebbe esser la stessa cosa? :lol:
Pazienza, toccherà usarlo tramite canale ;)

@mirror, prova allora tramite i canali e le rispettive app, senza passare tramite il tasto VOD.
Magari vanno...

@Vianello: Dall'807 tramite l'app perfettamente. Mah, non dovrebbe esser la stessa cosa?
Pazienza, toccherà usarlo tramite canale ;)

@mirror, prova allora tramite i canali e le rispettive app, senza passare tramite il tasto VOD.
Magari vanno...
Ho risolto, era colpa del router che si è gustato per l'ennesima volta.

Buongiorno a tutti mi chiamo gennaro e sono nuovo del forum.
innanzitutto approfitto per salutare tutti e poi per porre la mia domanda e mi scuso perche prima di trovare questa discussione ho aperto un nuovo post.
ieri ho acquistato un decoder i-can4000t2 al prezzo di 119 euro perche volevo un decoder che mi permettesse di vedere premium paly, ma ho notato che per vederlo devo aver inserito la scheda premium e non è possibile fare il login come faccio sul tablet è normale? io l'ho acquistato proprio per non tenere la scheda all'interno ma collegarmi tramite internet altrimenti che senso ha!!
altra domanda alcuni amici mi hanno parlato dell'iptv che non so nemmeno bene cos'è prima di informamri mi chiedo con questo digitale posso usufruire di questi servizi? se si come? qual'è il costo?
altra cosa solo i modelli di tv scritti nel manuale vanno bene per gestire la tv con telecomdo del decoder eliminando quello della tv?
infine mi chiedo il dlna come lo sfrutto con il mio iphone?

grazie a tutti in anticipo

Benvenuto.

Dai decoder l'accesso a Play avviene senza login , ma la tessera deve essere inserita è sempre stato cosi.

Altrimenti c'è il Telesystem 7701 che fa accedere tramite App anche senza scheda.

Benvenuto.

Dai decoder l'accesso a Play avviene senza login , ma la tessera deve essere inserita è sempre stato cosi.

Altrimenti c'è il Telesystem 7701 che fa accedere tramite App anche senza scheda.

Ok grazie mille per le altre domande sai aiutarmi?
graziee

Indietro
Alto Basso