K
KK23
C'è un modo per risolvere l'avvio lento senza dover per forza disabilitare l'importante (altrimenti quando è in standBy riscalda tantissimo) 'risparmio energetico' ?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un modo per risolvere l'avvio lento senza dover per forza disabilitare l'importante (altrimenti quando è in standBy riscalda tantissimo) 'risparmio energetico' ?????
Ogni volta che il video lo fai ripartire deve giustamente rifare il buffering, quindi la vedo dura ma attendiamo Ercole@ERCOLINO: é possibile riprendere la visione di un filmato da un punto interrotto da pen drive?
Con le registrazioni mi da questa scelta, ma se riproduco un mio file dalla pen drive, no.
Non é un dramma, ma una comodità riprendere subito dal punto interrotto.Ogni volta che il video lo fai ripartire deve giustamente rifare il buffering, quindi la vedo dura ma attendiamo Ercole
Tra le opzioni riproduzioni non ho trovato altro.
Comunque non mi sembra un dramma, oltre al x64, c'è l'opzione utile per andare avanti di 1 minuto alla volta ed è rapidissima.
In meno di 30 secondi scorri un filmato di 2 ore, minuto per minuto.
Intendi non? Perché anche io da ieri ho problemi con tutte tranne la7.Scusate, ma solo a me funzionano tutte le app on demand (Play,Infinity,RaiReplay,Raisport,Rewind etc) tranne La7.tv?
No, per comodità ho sempre usato il tasto VOD.Hai provato con l'mph, sintonizzandoti sull'807?
No, intendo proprio che è l'unica che non ha mai funzionato quella di la7.tvIntendi non? Perché anche io da ieri ho problemi con tutte tranne la7.
Ho risolto, era colpa del router che si è gustato per l'ennesima volta.@Vianello: Dall'807 tramite l'app perfettamente. Mah, non dovrebbe esser la stessa cosa?
Pazienza, toccherà usarlo tramite canale
@mirror, prova allora tramite i canali e le rispettive app, senza passare tramite il tasto VOD.
Magari vanno...
Benvenuto.
Dai decoder l'accesso a Play avviene senza login , ma la tessera deve essere inserita è sempre stato cosi.
Altrimenti c'è il Telesystem 7701 che fa accedere tramite App anche senza scheda.