Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia lista di canali 'preferiti' supera i 50. Non so però se ci sono limiti.
Puoi creare comunque fino a 20 liste 'preferiti' tra canali tv e radio. Puoi nominare le liste stessa.
I canali che vengono visualizzati in ordine. Sono ad esempio 40? Saranno dall'1 al 40 in base all'ordine che puoi stabilire tu, ma sempre dall'1 al 40.
Puoi anche creare delle liste con solo i canali HD
Si, io visualizzo solo l'ordine progressivo dei mie 52 canali nella lista preferiti.Se ho capito bene quindi, i preferiti non sono selezionabili col loro LCN ma con un n° d'ordine progressivo da 1 a 40, giusto ? Cioè se metto Iris come ottavo canale favorito devo digitare 8 e non 22. E immagino che non sia possibile cambiare questa caratteristica dalle impostazioni.
Sono sicuro che non è il cavo dell'antenna perché l'ho sostituito 2 giorni fa.Verificherei bene l'impianto, in particolare al cavo antenna che si bagna quando piove, potrebbe essere leggermente danneggiato e si infiltra acqua
ciao scusa credevo tu avessi gia il decoder,no allora se è per una prova allora no ciaonon vorrei comprare un decoder fare un abbonamento nuovo solo per provare....
Che chiavetta hai esattamente?
ciao mi sa che devo cambiare chiavetta sono andto al sito eccoProva con un'altra chiavetta. Io con una sandisk a 10MB in scrittura le registrazioni si vedono perfettamente.
Buongiorno. Sono Maurizio un nuovo utente e saluto tutti i partecipanti al forum. Ho un problema con questo decoder. In MEDIASET PLAY una volta selezionato il film, compaiono i tre puntini d'attesa, e niente. Poi dopo qualche minuto compare il menu per uscire o rivedere il film di nuovo. Selezionato "rivedi" compare lo schermo bianco e niente più. Gli altri video on demand, tipo Mediase Replay in HD funzionano benissimo. Dove sbaglio? Grazie.
Puoi verificare se questo comportamento lo fa solo con i contenuti presenti anche o solo su infinity? Se sì, abbiamo lo stesso problema.Buongiorno. Sono Maurizio un nuovo utente e saluto tutti i partecipanti al forum. Ho un problema con questo decoder. In MEDIASET PLAY una volta selezionato il film, compaiono i tre puntini d'attesa, e niente. Poi dopo qualche minuto compare il menu per uscire o rivedere il film di nuovo. Selezionato "rivedi" compare lo schermo bianco e niente più. Gli altri video on demand, tipo Mediase Replay in HD funzionano benissimo. Dove sbaglio? Grazie.
ciao quale pendriver con una buona velocita di scrittura te che mi cosigliÈ importante conoscere velocità di lettura e scrittura della pennetta, più alte sono e meglio è![]()
Puoi verificare se questo comportamento lo fa solo con i contenuti presenti anche o solo su infinity? Se sì, abbiamo lo stesso problema.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk