Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

L'impianto è semplicissimo: il filo va dall'antenna direttamente al decoder e il filo è nuovissimo. A questo punto o è l'antenna che non vale a niente o il decoder.

Io dubito che possa essere il decoder dato che con altri televisori e decoder funziona sempre.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Un altro dubbio, con il decoder se ho nella stessa linea PC con Windows 7, 10 dovrebbero vedersi tra i server giusto? Perché il mio non visualizza nulla, neanche il server dlna che utilizzo di solito! Sapete se c'è qualche opzione da attivare? Ovviamente è stato connesso alla rete.

L'impianto è semplicissimo: il filo va dall'antenna direttamente al decoder e il filo è nuovissimo. A questo punto o è l'antenna che non vale a niente o il decoder.

Io dubito che possa essere il decoder dato che con altri televisori e decoder funziona sempre.

Non so che dirti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco il decoder 3900t2, funzione tutto bene, tranne qualche problema con premium play. Infatti quando vedo un film non mi permette di andare avanti o indietro, ma solamente di mettere in pausa. Su tutto il resto il decoder funziona bene, compresi i servizi rewind di mediaset e rai. Quindi non credo dipenda dal decoder. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha soluzioni in merito. il decoder è aggiornato alla versione 1.1.9.
Grazie in anticipo. Manuele.

Buongiorno. Sono Maurizio un nuovo utente e saluto tutti i partecipanti al forum. Ho un problema con questo decoder. In MEDIASET PLAY una volta selezionato il film, compaiono i tre puntini d'attesa, e niente. Poi dopo qualche minuto compare il menu per uscire o rivedere il film di nuovo. Selezionato "rivedi" compare lo schermo bianco e niente più. Gli altri video on demand, tipo Mediase Replay in HD funzionano benissimo. Dove sbaglio? Grazie.

Buongiorno, anche io sono nuovo. Avevo lo stesso problema con premium play, ho riavviato il decoder ed il film lo fa partire ma non mi fa andare avanti o indietro, mi fa solamente mettere pausa.

Sapete per caso come contattare l'assistenza? Io mi sono iscritto al sito, e quando mi dice di registrare il prodotto mi esce la lista ma il decoder (4000T2) non è presente in elenco!!!

Altra cosa che mi da fastidio è che, se crei una lista di canali preferiti, ti modifica la numerazione dei canali in base a come li ordini nella lista.
Se vuoi sintonizzare il canale tramite il tastierino numerico, non te lo trova o ti sintonizza un'altro canale.
Inoltre, come suggerimento per un nuovo firmware, diminuirei la velocita di spostamento del cursore nella lista dei canali, se tieni premuto un po' troppo a lungo la freccia del cursore, parte a razzo e si devono fare acrobazie per sintonizzare il canale desiderato.

Altra serata umida e non vedo più la TV. Ho provato a cambiare antenna e niente. Ho provato a coprirla tutta e niente. È proprio l'aria umida o bagnata che fa perdere i decibel e non mi fa vedere niente, come mai? Di giorno i decibel dei segnali sono sui 35, sono giusti o dovrebbero essere di più?

Sicuro di non avere qualche problema all'impianto, che ne so qualche crepa sul filo esterno dell'antenna, con relativa umidità acqua che entra?

Il sito avrà una mail?
Se si, nel caso tenterei questa via.

Purtroppo l unica maniera per contattarli è tramite il modulo di richiesta assistenza.
Ho scelto un altro modello diverso dal mio ma presente in lista e nella descrizione del problema ho specificato il mio modello di decoder. Speriamo rispondano, appena ho notizie scrivo subito nel forum in caso dovesse essere utile a qualcun altro.
Grazie comunque per il suggerimento.

Ho notato anche io il difetto su Premium Play, mi mette solo in pausa il filmato, non riesco a mandarlo avanti o indietro, ho provato con molti video e me l'ha fatto con tutti.

Ercolino salve, volevo chiedere se su questo decoder verrà la app di Netfix? saluti

Ercolino salve, volevo chiedere se su questo decoder verrà la app di Netfix? saluti

Faccio le veci di ercolino:laughing7:
No niente netflix...
Per netflix ci vogliono decoder con browser internet...
Questo decoder di adb funziona con il supporto di mhp per i servizi streaming che sono limitati a play, infinity, raireplay, rewind e la 7 on demand....stop
Ciao

grazie mille, peccato. Comunque le veci di Ercolino le fai bene, stessa gentilezza e niente arroganza. Bravo e ciao

Indietro
Alto Basso