Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Per mettere i DNS di google devi andare nel menù del decoder è impostarli manualmente nelle impostazioni di rete

DNS 1: 008.008.008.008
DNS 2: 008.008.004.004
Menù---->Installazione--->Rete---->Impostazioni Ethernet (se hai collegato il decoder con il cavo al router)

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Per mettere i DNS di google devi andare nel menù del decoder è impostarli manualmente nelle impostazioni di rete

DNS 1: 008.008.008.008
DNS 2: 008.008.004.004
Menù---->Installazione--->Rete---->Impostazioni Ethernet (se hai collegato il decoder con il cavo al router)

E collegamento WiFi

Prova a collegarlo con il cavo

Hai staccato corrente al decoder 1 minuto?

dato che ho fatto tutto quello che ai detto e la cosa strana che e solo pley a non vedersi non so piu che fare

Quindi collegamento wifi è ok in quanto gli altri servizi funzionano.

Prova a caricarlo tramite il canale 310 con le applicazioni interattive attive ;)
(sono attive di default)

Ovviamente con tessera premium inserita.

novità sull'aggiornamento famoso?
Riusciranno entro fine anno?
Mi sono anche registrato al loro sito un paio di mesi fà e ho inviato una mail sollecitata più volte ma non si sono degnati neanche si una risposta.
Sapete per caso se c'è un numero per poterli contattare?
Ciao e grazie

A me il "stacca/riattacca la corrente" funziona, il problema è che dopo un paio di giorni mi ridà il problema e devo nuovamente staccare e riattaccare la corrente.
Se invece metto i dns di google, inizialmente funziona ma dopo 1 o 2 giorni mi dice che non vede il collegamento a internet e devo rimodificare i dns mettendoli su automatico.
Quindi in entrambi i casi ho il problema ogni 2 giorni.
C'è qualche opzione da sistemare che magari non ho considerato?
Ho provato a disattivare lo standby pensando potesse causare il problema, ma non sembra risolversi.

Inviato da G4

novità sull'aggiornamento famoso?
Riusciranno entro fine anno?
Mi sono anche registrato al loro sito un paio di mesi fà e ho inviato una mail sollecitata più volte ma non si sono degnati neanche si una risposta.
Sapete per caso se c'è un numero per poterli contattare?
Ciao e grazie

Anche volendo non c'è tempo materiale.

Si spera di rilasciarlo per fine Gennaio, sto.seguendo il tutto ;)

A me il "stacca/riattacca la corrente" funziona, il problema è che dopo un paio di giorni mi ridà il problema e devo nuovamente staccare e riattaccare la corrente.
Se invece metto i dns di google, inizialmente funziona ma dopo 1 o 2 giorni mi dice che non vede il collegamento a internet e devo rimodificare i dns mettendoli su automatico.
Quindi in entrambi i casi ho il problema ogni 2 giorni.
C'è qualche opzione da sistemare che magari non ho considerato?
Ho provato a disattivare lo standby pensando potesse causare il problema, ma non sembra risolversi.

Inviato da G4
A me da un problema diverso, io ho disattivato tutto il disattivabile, compreso scansione canali e agg. sw, e abilitato lo stand-by
Così sembrerebbe andare qualcosina meglio, il mio problema comunque è legato al segnale DTT, che dopo un pò squadretta, e se stacco brutalmente corrente torna ok.

Anche volendo non c'è tempo materiale.

Si spera di rilasciarlo per fine Gennaio, sto.seguendo il tutto ;)

Ciao Ercolino buon giorno,
Speriamo bene, devo però dire che sono rimasto anche io abbastanza deluso da ADB che di fatto non ha un servizio clienti degno di tale nome e che per rilasciare un aggiornamento, se lo rilascia ci mette 1 anno, nello stesso periodo Telesystem tira fuori almeno due nuove release, può essere che questi ADB non abbiamo problemi e che nessuno pensi di risolverli?

Purtroppo la questione aggiornamenti non è cosi semplice come uno possa pensare, ci sono diversi step di certificazione da passare, quindi se tra uno e l'altro ci sono problemi, torna indietro, poi ci sono priorità diverse, insomma le cose possono diventare lunghe a volte.... ;)

Purtroppo la questione aggiornamenti non è cosi semplice come uno possa pensare, ci sono diversi step di certificazione da passare, quindi se tra uno e l'altro ci sono problemi, torna indietro, poi ci sono priorità diverse, insomma le cose possono diventare lunghe a volte.... ;)

Verrebbe da dire che queste certificazioni sono sono poi così complicate da ottenere visto come funziona il firmware del decoder adesso.

Io l'ho comprato per premium play e per il timeshift:
- play permette solo la visione del contenuto, se fai una gimkana all'inizio puoi accedere al FF e rew, ma mai al cambio di lingua o ai sottotitoli (su Infinity funziona tutto invece ...);
- il timeshift funziona solo con chiavette prodotte ad Hogwarts (chi dice che non è così mi dica marca e modello da acquistare, chiavetta, non hard disc, sul manuale si parla di chiavetta).

Per quanto riguarda Play il problema non è di ADB ma di Accenture e lei che gestisce tutto lo sviluppo sw di Play come Infinity.

Per quanto riguarda Play il problema non è di ADB ma di Accenture e lei che gestisce tutto lo sviluppo sw di Play come Infinity.

Per quanto riguarda Play il problema è di noi abbonati a Mediaset Premium che abbiamo acquistato il decoder ADB. A me Accenture non ha mai garantito nulla, Mediaset Premium e ADB sì.

Ragazzi il problema dell'avanti indietro dovrebbe essere ok anche quando c'è la pubblicitá.

Potete verificare? ;)

Indietro
Alto Basso