K
KK23
Ah, ok, pensavo ad altro.
Io mi son ritrovato il mio ordinamento personalizzato, quindi non mi sono accorto di nulla
Io mi son ritrovato il mio ordinamento personalizzato, quindi non mi sono accorto di nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornate OTN, fate prima
Comunico che è in arrivo la nuova versione 2.1.6
-Migliorata stabilità
-Risolti alcuni bug su DLNA
Appena ho la messa OTN vi avviso, comunque dovrebbe essere disponibile entro sera
scusate, ieri ho acquistato un i.can 3900 t2,ottimo decoder....... Poichè lo devo utilizzare in una casa di campagna dove non dispongo di una connessione internet. la domanda che ho da porvi è se posso collegarmi con la mia chiavetta internet tim tramite porta usb. posseggo anche un modem vodafone.
grazie della risposta
Questo sinceramente nemmeno lo definirei problema.scusate ma i casini dell'audio in hd sono stati sistemati.......ne sa niente nessuno??
Questo sinceramente nemmeno lo definirei problema.
Alza il volume base della tv e risolvi.
A me me l'ha trovato immediatamente...Menu'....impostazione sistema...upgrade... il termpo...poco.... per scaricare ed installare.buongiorno a tutti,
sono nuovo ma è da un paio di mesi che seguo questa discussione, ho anche io questo decoder, ma non vuole saperne di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento premetto che l'ho anche lasciato acceso più di tre ora ma rimane sempre su ricerca e non si schioda da li è collegato a internet tramite wifi non sò proprio come fare qualcuno può aiutarmi ?
grazie saluti