Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ah, ok, pensavo ad altro.
Io mi son ritrovato il mio ordinamento personalizzato, quindi non mi sono accorto di nulla

scusate, ieri ho acquistato un i.can 3900 t2,ottimo decoder....... Poichè lo devo utilizzare in una casa di campagna dove non dispongo di una connessione internet. la domanda che ho da porvi è se posso collegarmi con la mia chiavetta internet tim tramite porta usb. posseggo anche un modem vodafone.
grazie della risposta

scusate, ieri ho acquistato un i.can 3900 t2,ottimo decoder....... Poichè lo devo utilizzare in una casa di campagna dove non dispongo di una connessione internet. la domanda che ho da porvi è se posso collegarmi con la mia chiavetta internet tim tramite porta usb. posseggo anche un modem vodafone.
grazie della risposta

No non puoi collegare la chiavetta usb Tim alla porta USB

Premetto che per il mio uso ,solo con tessera premium e con infinity non ho mai avuto problemi....forse a volte avevo notato che la funzione media server a volte riconosceva e volte no la pennetta usb collegata al modem router thecnicolor tg 582n,, mentre il pc non me lo faceva vedere in rete...ora dopo averlo aggiornato (4000t) in rete si vedono entrambi ma solo i filmati delle chiavetta usb mi fa riprodurre il pc si vede che e' in rete ma non vede i file in condivisione.
Volevo inoltre segnalare che dopo l'aggiornamento c'e' il problema di Infinity che alla visione richiede sia il login e l'associazione del dispositivo nuovamente perdendo cosi' un'associazione gratuita nel numero di cambi annuali...ho fatto presente la cosa in chat...sanno del problema ma l'unica maniera purtroppo e' quella di dissociare e poi riassociare nuovamente il decoder... mi ha anche detto che per i tv samsung hanno risolto il problema, ma per i decoder no...ho detto per cortesia di rifare la mia segnalazione all'ufficio tecnico per risolvere....la linea chat e' poi caduta....

Ultima modifica:
Questo sinceramente nemmeno lo definirei problema.
Alza il volume base della tv e risolvi.

non è cosi semplice come la metti,anche con il comando della tv l'audio rimane inusabile rimane meallico e molto forte diciamo inutilizzabile quasi.
e poi perche ho pagato x avere 2 telecomandi in uno??? mi succede sempre quando vado nei canali hd sia rai,la7,mp......facendoti saltare dalla
sedia se sei distratto........come un buono scolaretto ho seguito tutti i vostri consigli,la tv è un buon sony da 40" e poi ho letto che non è solo
il mio di caso.buona serata a tutti.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Guarda che non serve usare 2 telecomandi. Io ne uso uno (quello del dec) per gestire i 2 audio e non ho problemi con i canali HD
Basta tenere la base audio della tv alta e poi gestirla con il telecomando del dec. Puoi passare dal 'muto' al reale valore tranquillamente. Gestendo anche i canali non HD.
E' facile a farsi che a spiegarlo ;)

Abbiamo avuto più di un problema con questo dec ma senza offesa, questo è quello meno importante per non dire 'falso problema'
Avevo già risposto in merito http://www.digital-forum.it/showthr...dal-29-07-16&p=4996162&viewfull=1#post4996162

Sulla questione infinity-dispositivi spero risolvano!
A me come agli altri mi ha fatto rifare il log e nella gestione dispositivi associati risultavano 2 STB (uno con data prima associazione, l'altro con data di ieri).
Ho dovuto dissociare quello più 'vecchio'

buongiorno a tutti,
sono nuovo ma è da un paio di mesi che seguo questa discussione, ho anche io questo decoder, ma non vuole saperne di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento premetto che l'ho anche lasciato acceso più di tre ora ma rimane sempre su ricerca e non si schioda da li è collegato a internet tramite wifi non sò proprio come fare qualcuno può aiutarmi ?
grazie saluti

buongiorno a tutti,
sono nuovo ma è da un paio di mesi che seguo questa discussione, ho anche io questo decoder, ma non vuole saperne di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento premetto che l'ho anche lasciato acceso più di tre ora ma rimane sempre su ricerca e non si schioda da li è collegato a internet tramite wifi non sò proprio come fare qualcuno può aiutarmi ?
grazie saluti
A me me l'ha trovato immediatamente...Menu'....impostazione sistema...upgrade... il termpo...poco.... per scaricare ed installare.:)

Indietro
Alto Basso