Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

buongiorno a tutti,
sono nuovo ma è da un paio di mesi che seguo questa discussione, ho anche io questo decoder, ma non vuole saperne di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento premetto che l'ho anche lasciato acceso più di tre ora ma rimane sempre su ricerca e non si schioda da li è collegato a internet tramite wifi non sò proprio come fare qualcuno può aiutarmi ?
grazie saluti

Benvenuto

Stacca corrente 1 minuto, nel caso fai anche un reset di fabbrica

ciao a tutti.
ho comprato il decoder ican 4000t2 ieri. la prima installazione è andata bene, ho sintonizzato i canali e impostato il wifi. Ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware.
Il problema è che quando lo spengo e poi lo riaccendo dopo 10 minuti non si sente l'audio su nessun canale e si riattiva l'audio solo staccando la spina per qualche minuto oppure facendo il reset di fabbrica.
Pensando fosse difettoso l'ho riportato indietro e me ne hanno dato un altro che tuttavia ha lo stesso identico problema.

Mi potete aiutare?
Grazie

L'hai collegato solo con il cavo HDMI?

Disattiva l'auto stand-by e il risparmio energetico.

Su che tv l'hai collegato esattamente?

Quando fa cosi prova a cambiare sorgente e poi rimettere la sorgente HDMI del decoder

Benvenuto

Stacca corrente 1 minuto, nel caso fai anche un reset di fabbrica

intanto grazie per la risposta,
la tv è un samsung di circa 10 anni fà la sigla esatta non la ricordo, ho provato a staccare la corrente e ora almeno la ricerca parte e mi fà vedere le percentuali di ricerca, ma alla fine non trova nulla,
come si resetta che non sò come si fà ?
grazie saluti

Ultima modifica:
Dal menù, ripristina impostazioni di fabbrica

Assicurati che magari non si sia già aggiornato da solo alla versione 2.1.6

Guarda nel menù la versione sw

Dal menù, ripristina impostazioni di fabbrica

Assicurati che magari non si sia già aggiornato da solo alla versione 2.1.6

Guarda nel menù la versione sw

ok quello l'ho fatto, ma ora non mi rileva piu nessuna rete wireless, premetto che la rete funziona benissimo perche mi ci connetto sia con il telefono che con il pc
forse è per quello che non trova aggiornamenti ?
aggiornamento
versione software 1.1.9.
ora mi rivede il wifi ho staccato il decoder dalla corrente per un minuto
ma non mi fà piu vedere la progressione dell'aggiornamento se clicco il pulsante avvia upgrade
e stà piantato li senza muoversi
aggiornamento
OK ORA LO HA FATTO ED è TUTTO OK
grazie infinite

Ultima modifica:
Strano

Hai modo di collegarlo con il cavo lan?

tutto ok ora lo ha fatto
cmq ottimo decoder all' inzio quando l'ho comprato era un pò lento in fase di avvio, ora è un fulmine si accende prima lui del tv parlo prima di questo aggiornamento
sono proprio contento
grazie per l'aiuto

OTA (Antenna) il sw non c'è

Pensavo che avessi collegato il cavo Lan.

Comunque bene che si è aggiornato

L'hai collegato solo con il cavo HDMI?

Disattiva l'auto stand-by e il risparmio energetico.

Su che tv l'hai collegato esattamente?

Quando fa cosi prova a cambiare sorgente e poi rimettere la sorgente HDMI del decoder

collegato solo con il cavo HDMI.
Ho disattivato standby e risparmio energetico.
Ho cambiato sorgente e poi rimesso HDMI del decoder ma niente da fare, non si sente nulla.
Il tv è un Sony KDL-40l4000
Non so che fare. Ogni volta devo staccare la corrente da dietro

Quando devi usare il decoder prima accendi il decoder e poi selezioni la sorgente HDMI?

Nel caso fai il contrario

Sicuramente è qualche problema di dialogo tra Tv e decoder sull'HDMI.

Salve e grazie di avermi accettato...anch'io ho aggiornatolto il mio i-cane 4000t2 a l'ultima versione e come ho letto in altri post sono incorso nello stesso problema niente segnale audio e video....premetto sono collegato via hdmi....Ho già provato le varie procedure di ripristino consigliate ad altri quindi penso proprio che sia un problema di aggiornamento in quanto alla versione 1.1.9 andava tutto perfettamente....chiedevo se è possibile trovare il vecchio software da scaricare e installare via usb in quanto sul sito ufficiale non compare più.....Grazie per l'attenzione

Benvenuto

Non è possibile tornare al sw precedente.

Che problemi hai esattamente?

Che tv hai esattamente?

Con L'aggiornamento mi è comparso un riquadro rosso con scritto nessun segnale video e audio su qualsiasi canale ma il video si vede lo stesso è l'audio il problema se metto la scart magicamente tutto funziona

Con L'aggiornamento mi è comparso un riquadro rosso con scritto nessun segnale video e audio su qualsiasi canale ma il video si vede lo stesso è l'audio il problema se metto la scart magicamente tutto funziona

Che tv hai esattamente?

Verifica che la tv sia aggiornata con l'ultima versione sw.

Non ho capito il video si vede lo stesso e l'audio si sente comunque?

Accendi prima il decoder e poi selezioni la sorgente HDMI?

Su qualsiasi canale mi compare un riquadro che dice niente segnale audio e video ma quest'ultimo funziona è l'audio il problema....Se metto la scart funziona tutto già provato reset..cambio cavo...staccata la spina. Ma niente con hdmi non ne vuol sapere

Si ma continui a non dirmi che tv hai esattamente e non hai risposto a tutte le domande fatte sopra.

Con collegare scart e hdmi in contemporanea.

Nel caso fai anche un reset della tv

Indietro
Alto Basso