Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Visto che il sito I-CAN non sembra più disponibile, qualcunosa se esiste da qualche parte il file del firmware 2.1.6 da aggiornare in locale?
Grazie.

Non c'è da nessuna parte, ho avvisato più volte ad ADB di aggiornare il sito e spero che lo facciano il prima possibile

Ho appena acquistato i-can 4000T2
Sto provando a collegarlo alla rete tramite wi-fi, ma una volta inserita la password e premuto su SALVA, non succede niente.
Devo premere qualche altro tasto sul telecomando, per farla accettare?
Grazie

Una volta messo i dati si dovrebbe collegare.

Premil tasto OK

Che protezione hai messo sul router?

ciao a tutti....mi domandavo...perchè se nelle carateristiche tecniche c è scritto che legge i file .avi....non legge nè xivd, nè divx ma solo in formato mp4?...è normale?

Ciao Ercolino,

puoi anticipare le modifiche che saranno fatte dopo l' aggiornamento I CAN 400 T2 ?

Nessuna di direttamente visibile da parte dell'utente.

Bug fix e miglioramento stabilitá in generale in particolare sulla parte VOD-OTT

Ercolino perdona la mia ignoranza ma VOD OTT che significa? Miglioramento per cosa

I vari servizi, come Premium Play, Premium Online ecc...

Stabilità in generale del decoder

A proposito, ne approfitto: sto cercando di aggiornare via USB il 3900T2 di un locale, che è fermo ad una delle primissime versioni, alla 2.1.6 che finalmente (pare) abbiano caricato sul sito. Ho seguito la procedura, ossia scaricato il file e caricato su una chiavetta USB (formattata in FAT32) che poi inserisco nella porta USB posteriore. Dovrebbe apparirmi la richiesta di upgrade, ma invece appare solo la possibilità di usarla per il timeshift. Avete delle idee? Forse parto da una versione troppo vecchia?

A proposito, ne approfitto: sto cercando di aggiornare via USB il 3900T2 di un locale, che è fermo ad una delle primissime versioni, alla 2.1.6 che finalmente (pare) abbiano caricato sul sito. Ho seguito la procedura, ossia scaricato il file e caricato su una chiavetta USB (formattata in FAT32) che poi inserisco nella porta USB posteriore. Dovrebbe apparirmi la richiesta di upgrade, ma invece appare solo la possibilità di usarla per il timeshift. Avete delle idee? Forse parto da una versione troppo vecchia?

Usa il file corretto del 3900

PASSO 1: Verificate se la versione installata sul decoder, Menu> Installazione> Diagnostica> Informazioni di sistema> Versione Software, corrisponde a quella dichiarata nel tab Aggiornamento Software della sezione corrente del sito. In caso contrario salvate il file dell’ aggiornamento senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

prova a formattare in FAT

La chiavetta è uguale o inferiore a 2 GB?
Era da 1GB, provo in FAT
PASSO 1: Verificate se la versione installata sul decoder, Menu> Installazione> Diagnostica> Informazioni di sistema> Versione Software, corrisponde a quella dichiarata nel tab Aggiornamento Software della sezione corrente del sito. In caso contrario salvate il file dell’ aggiornamento senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.
Si, seguita paro paro paro :) il file si chiama i-CAN3900T2.dwn, non l'ho toccato, salvato direttamente in chiavetta dal sito

Va bene in Fat 32, il file deve essere messo nella root principale della chiavetta.

Che tipo di chiavetta usi esattamente?

Comunque il sw dovrebbe essere disponibile anche OTN, basta collegare il decoder a internet e fare la ricerca sw

Che versione sw hai attualmente?

Va bene in Fat 32, il file deve essere messo nella root principale della chiavetta.
Si si, stava nella root principale!
Che tipo di chiavetta usi esattamente?
Sandisk Cruzer Micro da 1GB, un pò vecchiotta ma la uso ancora per spostare i setting tra i banchi mixer con ottimi risultati.. :icon_rolleyes:
Comunque il sw dovrebbe essere disponibile anche OTN, basta collegare il decoder a internet e fare la ricerca sw
Praticamente dovrei rismontargli metà locale per poterlo connettere.. son stati tirchi e non hanno voluto prendere il 4000 Wi-Fi "tanto non serve"... :laughing7:
Che versione sw hai attualmente?
1.0.6 o simile mi pare, non ricordo precisamente.. stasera faccio un salto a bere qualcosa e me lo appunto!

Ti ringrazio dell'aiuto :)

Per fine prossima settimana dovrebbe essere messa OTN (ed anche poi sul sito) la nuova versione sw 2.1.7

-Migliorata stabilità in generale e risolti alcuni bug principalmente sulla parte OTT/VOD

Si OTN è attraverso internet.

Se il tuo decoder è collegato in rete basterà al limite lanciare una ricerca sw quando disponibile, troverà l'aggiornamento e si aggiornerà.

Indietro
Alto Basso