Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

impostazioni di sistema
aggiorna in standby no io ho messo
aggiorna se acceso no
aggiorna canali no
tempo di auto standby disattivata
modalità risparmio energetico no

giusto cosi???

poi un altra cosa io ho premium play faccio il test della linea premettere ho fibra la velocità media mi da 16.22 è buona a voi e chi ha fibra quanto da???

Così facendo dovrai aggiornare sia la lista canali (nel caso ce ne siano di nuovi) che aggiornamenti sw manualmente.

Se ti trovi bene così ;)

poi un altra cosa io ho premium play faccio il test della linea premettere ho fibra la velocità media mi da 16.22 è buona a voi e chi ha fibra quanto da???
16 mega più che sufficiente per play HD.

comunque sul vod se mettete mediaset isola dei famosi vi fa vedere a me da problemi nel caricamento servizi ma penso sia un problema loro potete provare andare nel vod e mettete canali italia 1 e nei programmi compare isola e caricate ultimo giorno

il vod di mediaset premium va a scatti nel senso se vedo un programma va a scatti a cosa è dovuto questo???

grazie vianello per fortuna ci sei tu che ci spedisci nelle varie discussioni posso chiederti un argomento che mi interessa fibra wind infostrada in wifi problemi di segnale da stanza a stanza

Grazie Vianello per fortuna ci sei tu che ci spedisci nelle vari 3d relativi non c'entra con sto argomento mi sai dire dove di trova il 3d relativo a fibra infostrada problemi segnale in wifi nelle varie stanze come risolvere

forse ho risolto per il wifi comunque tornando all'aggiornamento trovo migliorato i canali si vedono anche meglio e più reattivo il decoder

Buonasera a tutti. Sono circa un paio d'ore che cerco da solo la risposta leggendo questa discussione ma non sono riuscito nell'intento. Sicuramente è già stato chiesto ma ci riprovo: non è possibile in alcun modo riuscire a vedere Netflix sul 4000T2?
Sinceramente sono stufo di infinity e non trovo soluzioni alternative.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Un saluto a tutti.
In casa abbiamo un I-Can 3900 T2 che usiamo prevalentemente per vedere i canali in alta definizione.
Il decoder è collegato ad Internet tramita cavo di rete, le impostazioni prevedevano l'aggiornamento automatico in caso di disponibilità.
Dopo una settimana di non utilizzo abbiamo collegato tutto per vedere la coppa Italia (criptata su Sky) ma la visualizzazione è impedita e viene visualizzato sullo schermo nero "Errore di HDCP"
Sembrerebbe essere un problema legato all'aggiornamento, ora viene riportata la versione 2.1.7 (noi non l'abbiamo aggiornato). Precedentemente la visione era molto buona.
Siete a conoscenza di questo tipo di problema?
Sarebbe possibile, effettuando un downgrade, ritornare alla versione precedente?
Purtroppo non mi permette di installare la versione 2.1.7 da USB, molto probabilmente vede che è già aggiornato e non procede.
Prove fatte:
-stesso problema su due televisori diversi e attraverso un sintoamplificatore collegato a videoproiettore,
-provati diversi cavi HDMI con uguale risultato,
-tutto ok se si utilizza la presa Scart,
-dopo il reset di fabbrica l'errore rimane.

L'assistenza attraverso il sito adbglobal è pessima, non permette (come si dovrebbe fare) la creazione di casi/ticket.

Mi rimetto nelle vostre mani, sperando conosciate la procedura per effettuare il downgrade del firmware o altre soluzioni al nostro problema.

Un ringraziamento per l'aiuto.

Gianni

Benvenuto

Il decoder è collegato con il cavo HDMI direttamente alla tv?

Su che tv hai il problema? Modello esatto delle tv.

Collega il decoder direttamente alla tv con il cavo HDMI e scollega il cavo scart dalla tv

Va tenuto collegato solo con il cavo HDMI

Prima di tutto ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.
Le prove le ho fatte con i seguenti dispositivi, tutti collegati tramite cavo HDMI (provati tre cavi diversi):
Televisore Samsung UE32D6510WQXZT
Televisore Samsung LE46A656A1FXXU
Proiettore Epson EH-TW8100
Stesso problema su tutti e tre i dispositivi. Però vorrei sottolineare che fino a prima dell'aggiornamento (o qualcosa accaduta prima di 15 giorni fa) la visione era perfetta e senza alcun tipo di errore.

Con il cavo scart è stata fatta solo una prova... poi è stato scollegato e rimesso in cantina, dove ero andato a cercarlo.

Pensi che sia possibile tornare alla versione precedente del firmware?

Grazie ancora.

Purtroppo non è possibile tornare alla versione precedente.

Come immaginavo sono due tv vecchiotte.

Mi puoi dire la versione sw attuale sia sul Samsung serie D6520 (T-GASDEUC-xxxx) Dimmi il numero del sw

L'ultima versione è la 1028.0 della serie D6510 che trovi qui

http://www.samsung.com/it/support/model/UE32D6510WQXZT su download manuali, vedi di più e Upgrade file. 1028.0

Stessa cosa sul Samsung 46A656A che versione hai? (T-PERLDEUC-xxxx)

Volevo sapere se la stessa cosa è capitata a qualcun altro che abbia il 4000T2 i-can. Ogni tanto lo schermo rimane sempre grigio (come se fosse una frequenza vuota in analogico per intenderci) su qualunque canale metta. Succede anche per le applicazioni. Non succede per le radio che sono l'unica cosa che funziona sempre. Poi dopo un po' (in genere svariate ore) il problema svanisce da solo. Premetto che l'ho già mandato in assistenza 2 volte (la seconda me l'hanno sostituito) ma il problema permane tale quale a prima!

Purtroppo non è possibile tornare alla versione precedente.

Come immaginavo sono due tv vecchiotte.

Mi puoi dire la versione sw attuale sia sul Samsung serie D6520 (T-GASDEUC-xxxx) Dimmi il numero del sw

L'ultima versione è la 1028.0 della serie D6510 che trovi qui

http://www.samsung.com/it/support/model/UE32D6510WQXZT su download manuali, vedi di più e Upgrade file. 1028.0

Stessa cosa sul Samsung 46A656A che versione hai? (T-PERLDEUC-xxxx)

Ecco i dati: 46A656A
Versione Software: T-PERLDEUC-1020
Versione Firmware: T-EMMA2DEUB-0106
Non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Per quanto riguarda il 32D6510 trovo solo, come dicitura, 001016
Provo a seguire la procedura di aggiornamento.

Che versione di HDCP è stata implementata con l'ultimo aggiornamento dell'I-Can?
Sei d'accordo con me che i problemi sono legati a quest'ultimo?
Fino a quindici giorni fa si vedeva tutto senza alcun tipo di errore.

Il vero problema è che mi sarà quindi impossibile vedere qualsiasi cosa tramite il videoproiettore.

Grazie ancora per il supporto.

----- Piccolo aggiornamento -----

Anche dopo aver aggiornato alla versione 001028, il problema persiste.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso