Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

il 4000S dovrebbe essere un buon prodotto ma il prezzo è altino....
consideriamo che con circa 120 euro si ci compra un Humax 5600S compreso di scheda TvSat...

il 4000S dovrebbe essere un buon prodotto ma il prezzo è altino....
consideriamo che con circa 120 euro si ci compra un Humax 5600S compreso di scheda TvSat...

Scordati i 120 euri per lo humax....
Sono offerte " fondo di magazzino" ......merce a stock alla fine dell' anno..
Dai primi di febbraio complice il non favorevole cambio euro / dollaro l' elettronica sta subendo aumenti prezzo dell' ordine del 10/ 15 %...
Lo humax lo troverai presto a 150 euro al pubblico che considerato che non ha il wifi come il 4000 s e' un prezzo giusto, ma non eccezionale
Ciao

Scordati i 120 euri per lo humax....
Sono offerte " fondo di magazzino" ......merce a stock alla fine dell' anno..
Dai primi di febbraio complice il non favorevole cambio euro / dollaro l' elettronica sta subendo aumenti prezzo dell' ordine del 10/ 15 %...
Lo humax lo troverai presto a 150 euro al pubblico che considerato che non ha il wifi come il 4000 s e' un prezzo giusto, ma non eccezionale
Ciao

non vorrei andare OT ma 127€ sono in linea con quanto detto da ik0qdd…c'è da ricordare che il 4000S è certificato tivuON mentre lo Humax no…

Il 3900S si trova già a 130€ + spese spedizione

ma quindi (sono inesperto) - questi nuovi modelli ad esempio in cosa cambiano rispetto ad un humax 5600s? Wifi a che serve?

Il wi-fi può servire per collegare il decoder a Internet se non si ha la possibilitá di collegarlo con il cavo.

Inoltre è decisamente più performante ed è certificato tivuon

Preso nel tardo pomeriggio all'Unieuro il 4000S. Collegato frettolosamente questa sera sembra funzionare tutto ok. Provata la connessione via wi-fi al cellulare, per la password si apre una tastiera a video.

Ultima modifica:
Se vuoi un consiglio disattiva il risparmio energetico e l'auto stand-by ;)

Fammi poi sapere come ti sembra ;)

Provato ora. Un missile!! :5eek:

Era comunque veloce anche prima ma ora sembra meglio.

In questo modo non devi aspettare troppo, quando accendi il decoder dal telecomando è subito operativo avendo disattivato il risparmio energetico e l'auto stand-by.

Per velocizzare lo zapping volendo si può anche disattivare il controllo parentale se non si hanno problemi di bambini

I servizi vod funzionano tutti. Ma quando entro in Mediaset Rewind e chiedo di vedere un contenuto mi dice sempre che al momento non è disponibile.

E' normale?

I servizi vod funzionano tutti. Ma quando entro in Mediaset Rewind e chiedo di vedere un contenuto mi dice sempre che al momento non è disponibile.

E' normale?

Al momento non posso verificare sul 4000S, però ho verificato sul 4000T2 (versione DTT) e Mediaset Rewind funziona, anche se prima mi ha dato errore all'accesso.

Da quanto tempo hai il problema? Potrebbe essere un problema momentaneo. Lo fa su qualsiasi filmato?

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto al decoder?

Provato a staccare la corrente per 1 minuto.

Entra in Mediaset Rewind ma appena seleziono un qualsiasi programma mi da i 3 pallini di caricamento e poi mi dice che al momento non è possibile visualizzare il filmato.

La7.tv, Rai Replay, e tutti gli altri funzionano correttamente.

Ma Cubovision esiste?

Provato a staccare la corrente per 1 minuto.

Entra in Mediaset Rewind ma appena seleziono un qualsiasi programma mi da i 3 pallini di caricamento e poi mi dice che al momento non è possibile visualizzare il filmato.

La7.tv, Rai Replay, e tutti gli altri funzionano correttamente.

Ma Cubovision esiste?

Potrebbe essere un problema momentaneo

Da quanto tempo hai il problema con Rai Replay?

Si lo dovresti trovare al numero 999

No, con Rai Replay nessun problema. Funziona correttamente.

Da quando ho messo in funzione il decoder tvsat. Dal 25 Marzo scorso.

Tra l'altro poi non ha senso che tutte le altre applicazioni vadano e Mediaset Rewind no...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso