Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Verifica anche che il sw della tv sia aggiornato
Per questo motivo una mail all'assistenza la manderei, spiegando anche il motivo (non senti l'audio) e vedi cosa ti rispondono

il sw è aggiornato, inviato anche mail assistenza, tramite tivu sat, ma ad oggi nessuna risposta

Tivusat non centra nulla

Hai anche il cavo scart collegato?

Non collegare contemporaneamente cavo scart e HDMI

Sono passato tramite tivu sat per avere i riferimenti assistenza Ican impossibili da trovare.
Solo HDMI la tv non ha scart.

Probabile qualche incompatibilitá hw.

Sul decoder nelle impostazioni audio cosa hai messo esattamente?

Nella tv invece come hai impostato nella sezione audio?

Ti assicuro le ho provate tutte. Adesso l'ho collegato ad un tc samsung e funziona regolarmente. Credo sia un problema di sw.
Sarebbe possibile riportarlo alla configurazione iniziale senza fare aggiornamenti?

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder.

Il sw comunque rimane sempre quello

In ogni caso prova a fare un reset di fabbrica del decoder e magari anche della tv

Non hai altra soluzione

Buongiorno a tutti.
Ho anche io il problema del "Errore protocollo hdcp". Le ho provate tutte, cambio cavo, reset decoder, reset TV, cambio porta HDMI etc etc, ma niente sempre lo stesso errore anche su TV diverse, ovviamente con scart funziona. Lo devo mandare in assistenza? Ne vale la pensa come costo?
Grazie

Non avendo più il supporto per Pangea non legge la tessera SCT come i vecchi ADB 1850 e 2850

Buongiorno a tutti.
Ho anche io il problema del "Errore protocollo hdcp". Le ho provate tutte, cambio cavo, reset decoder, reset TV, cambio porta HDMI etc etc, ma niente sempre lo stesso errore anche su TV diverse, ovviamente con scart funziona. Lo devo mandare in assistenza? Ne vale la pensa come costo?
Grazie

@Ercolino secondo te che posso fare? Grazie

Indietro
Alto Basso