Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Salve
Trovo spesso questo decoder acceso anche se è srato spento regolarmente... nelle impostazioni non c’è nessuna opzione per l’autoaccensione...vi risulta anche a voi questo problema?

Personalmente non lo spengo praticamente mai, ma quelle rare volte se lo spengo rimane spento :)

Ha smesso di funzionare l'applicazione Mediaset on demand. Quando tento di caricarla dopo qualche secondo in alto a sinistra mi dà la scritta ERRORE.
Ho già provato a staccare tutto e ricollegare ma il problema persiste. :eusa_think:
Tutti gli altri servizi (Infinity, Rai Replay, La/, Tgr, Rai Sport e Rai News) funzionano.

Mediaset on demand attualmente non è compatibile con adb (credo che valga anche per la versione sat), vedi 3d dedicato all'app.

Buonasera,
sarei interessato al 4000s. Mi sapete dire se è possibile disattivare l'alimentazione LNB in standby?
Grazie anticipatamente.

Si, in genere si può disattivare su tutti i decoder

Come mai questa domanda?

Si, in genere si può disattivare su tutti i decoder

Come mai questa domanda?

Grazie. Potresti gentilmente illustrami la procedura.
Vorrei affiancarlo ad uno SkyBox HD partitore prioritario C2 Lite Offel (ovviamente tenendo spento uno mentre utilizzo l'altro).
Grazie mille ancora.

Basta che nel menù nelle impostazioni LNB disattivi la voce alimentazione LNB

Se metti un LNB SCR puoi usarli contemporaneamente i due decoder

Entrambi i decoder supportano LNB SCR

Intendevo la possibilità di togliere la tensiono solo quando il decoder è in standby. Si può?
Grazie anticipatamente.

No

Devi agire ogni volta

Ovviamente in quel modo non si agg i canali e neanche i diritti della tessera

Ho un ADB i-can 4000s ed è assente l’interattività delle reti Mediaset oltre che l’applicazione Mediaset Play. Risulta anche a voi questo inconveniente su questo ricevitore?
Grazie

Salve, sono nuovo e mi scuso in anticipo se riposto un problema spero già risolto.
Ho un Ican 3900s che collegato ad un Tv Haier ha l'audio che non funziona.
Il decoder però funziona regolarmente con altre tv, tipo Samsung.
Da quanto ho capito il problema è già stato evidenziato e vorrei sapere se e come è stato risolto.
Grazie.
Saluti.

Salve, sono nuovo e mi scuso in anticipo se riposto un problema spero già risolto.
Ho un Ican 3900s che collegato ad un Tv Haier ha l'audio che non funziona.
Il decoder però funziona regolarmente con altre tv, tipo Samsung.
Da quanto ho capito il problema è già stato evidenziato e vorrei sapere se e come è stato risolto.
Grazie.
Saluti.

Benvenuto

Verifica le impostazioni audio del decoder

Metti stereo.

Verifica anche le impostazioni audio della tv

Indietro
Alto Basso