Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Registrare su i can 4000s

Salve ho acquistato un tv sat marca i can 4000s hd wifi e con funzione registrazione. Ma non ho capito bene una cosa sul libretto di istruzio i dice che si pyo registrare solo 30 minuti di un programma è cosi?

Benvenuta

Ti ho spostato nel 3d ufficiale

I 30 Minuti sono per il time shift

Devi collegare un HDD esterno per registrare

Ok grazie a me avevano detto al negozio che la chiavetta andava bene altrimenti non lo avrei acquistato cioe avrei preso quello che non registra

ADB i-CAN 4000S No audio

Salve a tutti

desideravo chiedere se qualcuno mi poteva dare una mano a capire cosa è successo al mio decoder ADB i-CAN 4000S dopo un trasloco.

Fino a qualche settimana fà questo decoder funzionava bene con collegamento HDMI . Per un trasloco ho staccato tutto e portato il tutto nella nuova casa ma appena ho riconesso tutto , ho avuto una sorpresa che non riesco a capire . Il segnale video è presente e di buona qualità ma non si sente nessun audio.
Ho eseguito le seguenti prove

1) cambiato cavo HDMI (niente audio)
2) Provato TV con altro decoder HDMI (ok audio)
3) Provato decoder con modalità IPTV su altro TV (ok audio)
4) Provato decoder con presa scart invece di HDMI ( no audio solo video)
5) Staccato tv , decoder molte volte , fatto anche reset di tv e decoder (no audio)

in pratica sul mio TV nessun tipo di audio con nessun tipo di connessione , provato decoder con HDMI su altro TV ma solo in modalità IPTV tutto perfetto.

C'è qualcuno che mi puo dare un consiglio per capire cosa può essere successo

Ciao Alessandro

Benvenuto

Cosa intendi esattamente con modalità IPTV?

Hai fatto un reset completo delle impostazioni di fabbrica del decoder?

Come è impostato attualmente nella sezione audio del decoder?

Per IPTV intendo quell'applicazione che è all'interno del decoder , che i permette di vedere alcuni canali attraverso internet.

Si ho fatto il reset di fabbrica del decoder come letto in alcuni forum , ma purtroppo il problema è rimasto .

Per impostazione audio ho lasciato RAW ma non mi ricordo prima quando funzionava cosa c'era .

Ciao Alessandro

Metti stereo.

Verifica anche le impostazioni audio della tv come snno impostate

Assicurati di collegare il decoder solo tramite cavo HDMI alla tv.

Se il decoder lo colleghi ad un' altra tv si sente?

Ciao a tutti. Vorrei sapere come effettuare un hard reset del 3900S senza entrare nel menu', dato che non riceve canali anche in presenza di segnale.
Grazie

Se l'impianto è ok (nel caso provalo su un altro impianto) allora potrebbe essersi guastato.

Nel caso visto che l'hai preso a settembre ed è ancora in garanzia, contatta l'assistenza

Grazie. Lo portero' al negozio dove e' stato acquistato, pare sia questa la procedura.

Indietro
Alto Basso