Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

mi pare che mi svizzeri (o cinesi o indiani) battono la fiacca... dopo un anno non sono riusciti a produrre un aggiornamento per correggere gli errori di questo ricevitore

Scusate se scrivo qui, ma vorrei una informazione: ho preso oggi il 4000s e chiedo come si fa a cercare un canale per nome, senza dover scorrere "a vista" tutta la chilometrica lista.
Esiste il modo?
Grazie

Ora non ho sotto mano il decoder.

Se non ricordo male con il tasto list e poi uno dei tasti colorati del telecomando

Scusate se scrivo qui, ma vorrei una informazione: ho preso oggi il 4000s e chiedo come si fa a cercare un canale per nome, senza dover scorrere "a vista" tutta la chilometrica lista.
Esiste il modo?
Grazie
Onestamente non ricordo la ricerca per nome, ma puoi sempre farti una lista di preferiti se non imposti la LCN
Saluti :)

Ho il 4000s da pochi giorni, mi capita che appaia la scritta "il canale non è al momento disponibile o è in corso una registrazione" cosa non vera, quando mi posiziono su un canale non tivusat. Sbaglio qualche impostazione? Potete darmi una dritta? Grazie

Su che canale esattamente ti succede?

Nel caso fai una risintonizzazione da zero di tutti i canali

No

Attualmente nessun decoder tivusat è compatibile con Hbbtv

Lo saranno solo i nuovi decoder che usciranno il prossimo anno

Mi chiedo se è previsto il lancio della versione satellitare e certificata TivùSat del decoder I-CAN 5000T+ con il supporto HEVC.

Sicuramente nel 2018 arriverà qualche nuovo decoder ADB, ma al momento non ci sono ne date ne tanto meno dettagli ;)

In caso di novità avviserò sul forum

buongiorno a tutti
sono intenzionato ad aquistare il 4000s, ho disdetto mysky hd e ho qualche dubbio
1) la parabola è rimasta quella, dovrebbe funzionare o incontro problemi?
2) nelle dirette tv (con inserita un chiavetta usb o hd) la funzione Time Shift funziona come il deco di sky? cioè, non solo la pausa, ma anche il riavvolgere quello che si è appena visto? se si per quanti minuti?
3) legge la tessera mediaset premium?
4) alternative come Humax HDR-1001S oppure il 6800s ?
il deco lo uso sopratutto per registrare programmi tv e poco altro
grazie per eventuali risposte o consigli

Cordiali saluti
_maxx

Il decoder supporta gli LNB SCR, quindi quello che usavi per il Mysky HD, il timeshift se non ricordo male è di 1 ora, se vuoi registrare consiglio un HDD, non è un decoder DTT, quindi Premium non si vede sul satellite, il decoder anche se ha qualche anno è ancora valido.

Ci sono anche i Telesystem 9015-9016 che sono i decoder tivusat più recenti che supportano anche l'HEVC sul sat

In evidenza trovi la relativa discussione ufficiale

Su tutti i canali non Hot bird. Ho 4 satelliti. Ho fatto la risintonizzazione e si vedevano. Poi ho staccato la presa causa temporale e poi si vedeva solo tivusat e canali su 13E. Succede solo a me?

confermo il tuo problema, assolutamente ripetibile.

Indietro
Alto Basso