• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

anche io aggiornato via ota, tutto ok notato la lentezza del download, mi ha sistemato anche la data e ora nel menù informazioni sul loader

Comunicazione di servizio, domani finalmente :D Mediaset Play verrà abilitata sugli ADB 3900-4000-4900-5000. Successivamente (entro fine Giugno verranno abilitati anche gli ADB 3900S-4000S Tivusat)

Oggi verranno abilitati anche i due modelli Tivusat

Oggi verranno abilitati anche i due modelli Tivusat

Scusa ERCOLINO, essendo molto ignorante della materia avrei bisogno di alcuni chiarimenti, se fosse possibile?!
1 - Il servizio Mediaset Play funziona anche all'estero?
2 - Come si fa ad usare i servizi HbbTV, Mediaset Play o altri? Nel mio TV non compaiono indicazioni di alcun tipo.
3 - La mia LG 50UH0635V (Gennaio 2016 Sof.Vers. 05.50.55) è abilitata a ricevere i servizi HbbTV di ultima generazione?
4 - Con la mia TV nelle impostazioni alla voce: Canali - HbbTV è visibile la scritta *Attiva" per cui suppongo sia già attivata l'impostazione, quindi se non succede nulla sarà dovuto alla mancanza di servizi, o sbaglio qualcosa?
Mi scuso sin d'ora per il disturbo e ringrazio sentitamente.
Saluti :)

P.S. Dove posso reperire informazioni utili (Il manuale è praticamente inutile) a gestire la mia TV? Il forum è utilissimo, ma con troppe informazioni da cercare e troppo poco tempo per farlo! :) Grazie

1 Il servizio Mediaset Play dovrebbe essere usufruibile solo in Italia
2-3-4 se il tuo televisore è abilitato ad hbbtv, e vedendo il tuo menù dovrebbe esserlo, per funzionare correttamente deve avere hbbtv 2.0.1 e non 1.5 - Per verificare questo posizionati sul canale rai1 e vedi se i pallini interattivi escono.

Ma qui, parlando di tv siamo ot.

Buon giorno Ercolino

scrivo en inglese, ma capisco l'italiano

On the 26/03/2019 for a problem of audio compatibility of the HDMI output of decoder I-CAN 3900s you recommended buying il Telesystem 9015-9016
I have a TV Panasonic TX-55FX623E, the decoder I-CAN 3900s is not compatible on audio with the HDMI of that TV

I managed to connect the decoder to the TV and have the audio with a "scaler" from the scart of the decoder to the hdmi of the TV, but the image is poor and the decoder is quite slow and the audio volume is also low (these last two problems are inherent to the decoder)

my questions
1) with the last update of software of the I-CAN 3900s, is it compatible with the HDMI with the TV i have Panasonic TX-55FX623E, or that problem cannot be solved via software

2) how can i verify that the TV Panasonic TX-55FX623E is compatible with Telesystem 9015-9016 via hdmi before buying it

I will go to italy next month and could buy a new decoder but i do not want to return back with a decoder that would not work on my TV

Excusa per l'inglese e grazie milli per l'aiuto

Ramonchu

SW 2.1.10 is release few days ago and solve problem audio (see post n. 1246)

If you have this decoder try update and reset.

A me non è cambiato nulla. Vedo sempre L'icona Mediaset on demand e quando clicco dopo un po' mi da errore!

Ultima modifica:
Ok. Grazie ad entrambi e soprattutto a te Ercolino che hai tanto insistito per risolvere questo annoso problema.

Indietro
Alto Basso