• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Ho effettuato il login sull'app Mediaset Play però non riesco a trovare nessuna voce per rivedere i programmi andati in onda nei 7 giorni precedenti; inoltre ho notato che il catalogo è molto più povero rispetto a quello del sito internet.
 
Buongiorno.." un quesito"......decoder 3900 s collegato tramite hdmi a tv samsung ...nessun problema con audio. Si aggiorna in automatico all ultima versione software...e ora l audio non va piu...tramite hdmi...si sente solo tramite scart....
Avete suggerimenti?...(x info..gia fatto reset di fabbrica ,gia tenuto spento per un po....)
Grazie
 
Buongiorno.." un quesito"......decoder 3900 s collegato tramite hdmi a tv samsung ...nessun problema con audio. Si aggiorna in automatico all ultima versione software...e ora l audio non va piu...tramite hdmi...si sente solo tramite scart....
Avete suggerimenti?...(x info..gia fatto reset di fabbrica ,gia tenuto spento per un po....)
Grazie

Che tv hai esattamente?

Ti sei accertato che si é aggiornato alla 2.1.10?

Prova a cambiare cavo HDMI e/o porta HDMI sulla tv.

Verifica anche le impostazioni audio sulla tv e che il volume sul decoder sia al massimo
 
Le verifiche che mi hai elencato gia fatte tutte....il tv samsung ue32f4000....paradossale che il software per risolvere il problema audio su alcuni tv in hdmi....crei il problema dove inveve prima non c era.....
 
Hai modo di provarlo su un' altra tv?

Ho comunque segnalato il problema sia ad ADB che Tivusat
 
Le verifiche che mi hai elencato gia fatte tutte....il tv samsung ue32f4000....paradossale che il software per risolvere il problema audio su alcuni tv in hdmi....crei il problema dove inveve prima non c era.....

La tv ha l'ultima versione sw?

Che risoluzione video hai impostato sul decoder?
 
...non ho ancora provato con un altra tv come suggerito da "vianello_85".. Provero' domani...il software e l ultima versione .10...la risoluzione e' sempre su 720...come quando funzionava tutto ...con software " vecchio" .08.
Audio non si e' piu sentito dopo che nella notte si e' aggiornato ....il decoder e' a casa di mio fratello...quindi non ho verifiche diciamo immediate....cmq riassumendo...prima di aggiornarsi.tutto ok....ora dopo aggiornamento...niente audio tramite hdmi....
 
Intendo il sw della tv, assicurati che abbia l'ultima versione sw.

Nel caso prova a cambiare risoluzione a 1080i sul decoder, giusto per fare una prova
 
Problema con i-can 3900s

Possiedo da circa un mese un i-can 3900s, in occasione di un paio di temporali ho scollegato il decoder dalla presa di corrente..., al momento della riaccensione il decoder si blocca mi chiede il pin e rifà da capo tutto il setup con relativa ricerca dei canali è normale o il mio decoder è difettoso???
 
Una volta fatta la ricerca canali poi funziona regolarmente?

Aggiorna il decoder alla versione 2.1.10

https://i-can.tv/it/assistenza/ Sezione Aggiornamento Sw
Una volta fatta la ricerca funziona regolarmente, ma ogni volta che tolgo corrente al decoder perde tutte le impostazioni e bisogna rifare tutto da capo.
Il decoder è già aggiornato alla versione 2.1.10.
 
Ultima modifica:
Hai provato anche un reset di fabbrica e poi rifare la sintonizzazione per vedere se tiene memorizzato l'elenco dei canali?
 
Hai provato anche un reset di fabbrica e poi rifare la sintonizzazione per vedere se tiene memorizzato l'elenco dei canali?

Provato con il reset, ma togliendo corrente al decoder il problema si ripresenta.
Ho fatto un ulteriore tentativo disattivando le seguenti funzioni: aggiornamento software, blocco parentale, aggiornamento canali, risparmio energetico.
In questo caso appena ricollego alla presa il decoder, non mi richiede alcun aggiornamento o nuova ricerca canali, però il decoder all'inizio risulta come bloccato vede i comandi attraverso il telecomando ma rifiuta di avviarsi se non dopo diversi tentativi andati a vuoto.
Sapete come si possono contattare i centri assistenza della i-can ho cercato sul sito ma non ci sono ne indirizzi e-mail ne numero di telefono?
 
Indietro
Alto Basso