Dalle caratterische io non l'ho capito, ma è compatibile con l'LNB scr?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle caratterische io non l'ho capito, ma è compatibile con l'LNB scr?
Ragazzi hanno mandato il mio 3900s in assistenza, a quanto pare c'è un problema nel software, mi hanno detto che ci vorranno una decina di giorni, speriamo![]()
Chi ti ha detto che c'è un problema nel sw?
Sto facendo verificare la cosa direttamente da ADB
Anch'io sono convinto che ci sia un problema nel SW. Ho lo stesso suo problema che non prende tantissimi canali con le stesse impostazioni impianto provate con altri decoder invece funzionanti al 100%!
Il rivenditore ha chiamato la ADB, puoi farmi gentilmente sapere cosa dice a te la ADB? ti ringrazio![]()
Sicuro che era ADB? Generalmente i riventitori contattano ZAP che è il distributore ed effettual lui direttamente le riparazioni
Sono state fatte delle prove con alcuni decoder e tutti hanno sintonizzato regolarmente tutti i transponder.
Tienimi informato quando torna il decoder
Avete messo dentro il pacco un foglio dove avete spiegato bene nei dettagli il problema?
Ho montato il decoder ed ho attivato la scheda, ho circa 1400 canali TV e 400 radio. Il decoder è un i-Can 4000s hd comprato una settimana fa. ....appena accesso funziona perfettamente si vede benissimo ed il telecomando pilota anche la TV. ..e fino a qui nessun problema. ....dopo circa una mezz'ora che il decoder è acceso, provo a cambiare canale e non succede nulla, il decoder resta sintonizzato sull'ultimo canale in pratica il telecomando non interagisce più con il decoder qualsiasi tasto premo non succede nulla...tolgo le batterie aspetto qualche minuto ma niente, allora stacco l'alimentazione del decoder per qualche minuto ma una volta riacceso rimane sul canale di prima e il telecomando continua a non cambiare canale volume non si spegne..in pratica niente...l'unica maniera per farlo ripartire è togliendo l'alimentazione per circa 15 minuti dal decoder.....ma dopo poco si blocca nuovamente la comunicazione telecomando decoder....ho fatto tutte le prove che mi hai consigliato ho cambiato anche tv ma a questo punto penso sia un problema di fabbrica..sicuramente entra in protezione il decoder...non so...ma sembra strano perché quando si blocca se premo il tasto tv il telecomando pilota la TV quindi funziona il telecomando...mentre il decodercontinua a farmi vedere il programma....il problemaè tra telecomandoe decoder...grazie per pazienza
Ma è normale che ogni volta che accendo questo decoder, impiega tutto quel tempo per vedere il canale?
Prima compare la schermata di I-Can, poi cerca un eventuale aggiornamento software, insomma ci vuole quasi 1 minuto....
premetto che la prima installazione l'ho fatta a casa ed ho anche configurato la rete in WiFi, ma dove l'ho portato ora non ho internet, ma è rimasta la configurazione della rete, potrebbe essere questo che la fa rallentare?
L'aggiornamento lo puoi disattivare dal menu![]()
Risolto utilizzando i vostri consigli.Disattiva autostand-by e risparmio energetico dal menù
Il rivenditore ( catena expert ) ha detto che ha contattato il produttore ( ho supposto io fosse ADB ) appena arriva il decoder tivusat faccio sapere![]()