Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Fine prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova versione sw 2.1.7

Il sw è pronto va solo messo OTA e OTN, oltre che renderlo disponibile tramite USB

Appena è tutto pronto vi avviso ;)

Il nuovo sw sarà disponibile OTA da giovedi 12 Maggio.

Forse qualche giorno prima OTN

ho provato proprio ora, ma non ha trovato nessun aggiornamento disponibile.

Finora nulla, nè in automatico e nè forzandolo manualmente, infatti dopo una ricerca mi dice :"Nessun aggiornamento disponibile". Siccome il Decoder lo ho continuamente collegato alla linea Internet avrebbe dovuto già aggiornarsi come scritto più sù, i giorni scorsi via OTN, ma nulla. Speriamo di riceverlo in giornata e che non sia su una di quelle frequenze satellitari che l'impianto condominiale non riesce a ricevere. ;)

Edit. Ok, allora riproverò oggi pomeriggio. Quindi la frequenza anche in questo impianto è ricevibilissima, dovrei riuscire a trovarlo appena arriva. ;)

Ultima modifica:
Gli aggiornamenti OTA sul SAT vengono trasmessi tramine la frequenza principale Rai 10992... ;)

Non l'avranno ancora messo OTA. Provate nel pomeriggio ;)

riprovato anche adesso a forzare l'aggiornamento, ma sempre la solita risposta.
"nessun aggiornamento disponibile"
sul sito quando sarà messo?

Sul sito e OTN prossima settimana.

Ora vedo per l'OTA che dovrebbe essere giá su

Il decoder si sta aggiornando. Vi farò sapere piu' tardi

Ultima modifica:
Appena adesso trovato aggiornamento e lo ho fatto partire; in questo momento lo sta effettuando. ;) Vi terrò aggiornati.
Edit -ore 18,45. Dopo un quarto d'ora/20 minuti dall'inizio dell'aggiornamento, il Decoder è sempre allo 0% e dice di attendere il riavvio; mi preoccupa che non c'è avanzamento in percentuale.

Ultima modifica:
Appena finito l'aggiornamento. Ha impiegato 30 minuti. Nella lista applicazioni ora ce ne è una in piu': Rai news. Altre cose diverse non ne vedo. Nel menu' loader non c'è la data di oggi dell'aggiornamento

Aggiornato poco fa. Comparsa l'app di RaiNews ma, purtroppo, come si sapeva niente Netflix. Risolto, almeno in gran parte (così sembra) il bug della visualizzazione di video in rete (VOD) anche se ho fatto qualche tentativo di aggiornare il contenuto della cartella condivisa ma sembra che non vengano letti i files aggiunti (ma potrei commettere qualche errore io, devo approfondire). Andando sul 100 TVLink non mi parte in automatico ma devo cliccare su APP per richiamare l'applicazione. Per ora non vedo altro, dubito che abbiano reso editabile la lista canali. Se questo è tutto.. aggiornamento poco entusiasmante.. :eusa_think:

Ciao a Tutti.

Strano comportamento durante l'aggiornamento.

Acceso adesso il decoder (Adb 4000S).
A video c'era il banner che mi segnalava la disponibilita' dell'aggiornamento. (Avevo tutto disabilitato).
Confermo con il si, mi appare la schermata tipica degli aggiornamenti Adb.
Praticamente solo dopo 10 secondi sembra che abbia terminato il tutto. (Troppo poco).
Riavvio del decoder, controllo la versione e' quella giusta (2.1.7).

Faccio un reset, poi la prima installazione, controllo la lista dei canali e mi mancano diversi canali in lcn che si trovano in altre numerazioni della lista.
Rifaccio una nuova scansione, e alcuni che mancavano prima adesso ci sono e altri non campaiono.
Poi non erano state aggiunte delle frequenze nel database, perche' non me le scansiona durante la ricerca.

Mai successa una cosa simile.

Mi devo preoccupare ?

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max

Prova a fare un reset di fabbrica nuovamente ;)

Come ho già detto ci sono alcune partite iniziali difettose, che in qualunque momento possono smettere di ricevere anche solo 1-2 transponder.

Guarda quali sono i canali che non ricevi in LCN.

Li mette comunque in lista?

Indietro
Alto Basso