Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Ti ringrazio tanto...
Volevo anche chiedere, visto che è presente una seconda slot cam (spero si chiami così) come posso sfruttarla?
Che tipo di scheda potrei mettere per aprire ulteriori canali e quali?
grazie ancora...

Solo tvsat?
a cosa serve una seconda slot? Credevo si potesse usare per tv a pagamento o esteri..
Grazie.

La codifica è Nagravision, però visto che è stato rimosso il menù Pangea, non è possibile usare la tessere per esempio di SCT

Il decoder nasce per Tivusat non per altre tv a pagamento, il discorso vale per tutti i decoder certificati Tivusat

Scusatemi ancora... ma mi è venuto un atroce dubbio... la parabola che utilizzo attualmente è stata installata per ricevere Sky che ho disdetto un paio di anni fa, e adesso non vorrei che il puntamento di tale parabola non sia più buono per il mio utilizzo...

Scusatemi ancora... ma mi è venuto un atroce dubbio... la parabola che utilizzo attualmente è stata installata per ricevere Sky che ho disdetto un paio di anni fa, e adesso non vorrei che il puntamento di tale parabola non sia più buono per il mio utilizzo...

Attenzione allora, avevi il mysky HD? Se avevi un LNB SCR devi impostare nel decoder non 1 LNB, ma mettere LNB SCR (Unicable)

Se ritenete necessario posso postare la lista dei soli canali che riesco ad aprire...

Sì infatti lo spedisco oggi stesso... ma non credo di acquistarne un altro uguale,infatti mi sono scritto su questo forum per farmi consigliareho...
Ho già visto altri apparecchi anche di minor costo, adesso li studio un attimo e tornerò a chiedere in questo splendido forum... a meno che qualcuno mi voglia consigliare che tipo di apparecchio prendere. Pensavo a un combo in maniera da avere più canali,ma non saprei... Grazie.

Un saluto a tutti, oggi ho comprato un decoder i-CAN4000S e dopo aver impostato il decoder quando vado ad aprire l'EPG mi da errore E000 - Servizio tivusat non trovato (v.2.0.10b. 1 HD PVR) come posso sistemare la cosa per avere l'EPG funzionante?
Un grazie a tutti :)

Scusate che cos'è EPG? e come lo si trova? che così provo anch'io....
Sul telecomando trovi la voce (Vicino all'OK) EPG, l'EPG serve per la programmazione delle registrazioni (Forse è perchè manca l'HDD che non fuinziona?) su HDD esterno.

Dal menù fai manualmente l' aggiornamento sw, il sw 2.18 dovrebbe essere OTA

Dal menù fai manualmente l' aggiornamento sw, il sw 2.18 dovrebbe essere OTA
Grazie ERCOLINO dopo aver trovato un aggiornamento (Messo su RAI2 lo ha trovato) ora è partito ma siccome la percentuale rimane a 0% (In corso...) sai quanto tempo ci vorrà? Tanto per farmi un'idea di tempo :D

Indietro
Alto Basso