Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma SCT ora ha anche le card Nagra se non erro. Quindi andrebbe bene lo stesso![]()
![]()
Scusatemi ancora... ma mi è venuto un atroce dubbio... la parabola che utilizzo attualmente è stata installata per ricevere Sky che ho disdetto un paio di anni fa, e adesso non vorrei che il puntamento di tale parabola non sia più buono per il mio utilizzo...
Sul telecomando trovi la voce (Vicino all'OK) EPG, l'EPG serve per la programmazione delle registrazioni (Forse è perchè manca l'HDD che non fuinziona?) su HDD esterno.Scusate che cos'è EPG? e come lo si trova? che così provo anch'io....
Dove trovo la voce per sapere quale versione ho attualmente? Ho provato a cercare aggiornamenti (Con il canale Rete4) e mi dice che non ce ne sono.Assicurati di avere la versione sw 2.1.8
Grazie ERCOLINO dopo aver trovato un aggiornamento (Messo su RAI2 lo ha trovato) ora è partito ma siccome la percentuale rimane a 0% (In corso...) sai quanto tempo ci vorrà? Tanto per farmi un'idea di tempoDal menù fai manualmente l' aggiornamento sw, il sw 2.18 dovrebbe essere OTA