Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

@miche67

Prova a staccare corrente 1 minuto e a fare un reset di fabbrica e riprova

Hai modo di collegarlo a internet?

OK, Ercolino. Adesso ho già staccato corrente, appena riaccendo se mi dà ancora lo stesso problrma provo anche il reset. ;)

Edit. OK. Dopo un minuto di spina staccata, ha caricato regolarmente Infinity! Grazie mille Ercolino dell prezioso consiglio. Ciao! ;)

Ultima modifica:
Prova un reset di fabbrica e stacca corrente 1 minuto

Che problema ti da esattamente? Da qualche errore?

Prova a mettere i dns di google

Il problema è che non caricava Infinity, restava schermo bero, mentre l'ultima volta che avevo usato il servizio al canale 899, circa 20 giorni fa era andato regolarmente. Ho provato a staccare la spina un minuto e dopo ha caricato regolarmente e ho provato anche a vedere un telefilm e tutto ok. La configurazione del router Fastweb me la ha presa bene automaticamente siccome ha anche tenuto la password wifi che avevo inserito tempo fa senza resettarsi. La diagnostica dle wifi infatti mi ha subito dato "Connesso" con i valori giusti dei DNS. Ciao! ;)

Aggiornamento di oggi dopo prove ed esperimenti vari. Purtroppo ogni volta che spengo mettendo in stand-by il Decoder quando riaccendo devo ristaccare la spina e riconfigurare il wifi e a volte non trova le sorgenti wireless, tutto con questo nuovo aggiornamento, prima restava sempre configurato bene senza problema; sembrerebbe un bug. Speriamo in un molto prossimo aggiornamento per risolvere il problema, infatti non è solo su Infinity ma proprio riguarda la connettività wifi; praticamente sembra stia diventando un 3900 quando in realtà è un 4000. Addirittura ho anche provato un reset alle condizioni di fabbrica ma niente da fare. :(
Era molto meglio prima dell'ultimo aggiornamento, almeno il wifi funzionava correttamente e non c'erano assolutamente problemi.

I-can 4000s

Quando registro dei programmi la registrazione si incanta un po'.
Qualcuno sa il perché?

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Servono più info.

Con cosa registri, chiavetta?
Se si, hai verificato la velocità di lettura scrittura della chiavetta, cosa molto importante?

Hai provato a mettere un HDD?

Nei,non ho verificato nulla.
Non so neanche come trovare queste informazioni.
Pensavo andasse bene tutto.
Come posso sapere qual è la chiavetta adatta?

Se qualcuno sa consigliarmi un hdd o una chiavetta adatta...oppure è un problema diverso?
Ho notato che registrando un film da rai movie il difetto è più accentuato che registrando un telefilm da top crime,per esempio.

Mi sembra buona la chiavetta.
una 3.0

Semmai prova a staccare corrente e resettarlo e riprova se il problema te lo rifà comunque.

Per resettarlo basta farlo tornare alle impostazioni di fabbrica da menu?

Ho provato ma il problema rimane...che sia il decoder?

Indietro
Alto Basso