Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi ha problemi di numerazione LCN in particolare con i 3 canali Rai HD?
Su un altro forum, due persone hanno segnalato che hanno avuto problemi di numerazione LCN con i canali HD
Hai provato a togliere tutti gli aggiornamenti AUTOMATICI? Io ho configurato questo decoder per un Dual Feed a casa mia e poi consegnato a mio cognato e non ha mai perso nessun canale.Grazie Ercolino.
Ho riprovato più volte partendo dalla configurazione di default ed il risultato finale è sempre lo stesso riguardo ai canali di ASTRA4A (4.8°E).
Se qualcuno ha la possibilità di fare la stessa prova con lo specifico satellite o un satellite non memorizzato sul decoder sarebbe interessante capire se il fenomeno è ripetibile. A naso penso che il problema venga dal firmware non dall'hardware. Domani ti darò esattamento il testo del messaggio che compare.
Immagino che se anche utilizzato per tivùsat più di qualcuno abbia un dual feed con ASTRA1 (19.2°E) ed immagino che tutto sia ok (forse perchè ASTRA1 è tra i satelliti base con transponder preassegnati).
In attesa di una soluzione, mi conservo i due ricevitori![]()
Quando ho un attimo rifaccio tutto il setup e provo come dici.
Se non ricordo male (avevo passato tutti i post di questo thread nei giorni passati) però tu hai configurato su ASTRA 19.2° che è uno dei sat della configurazione 'base'.
Grazie Ercolino.
Ho riprovato più volte partendo dalla configurazione di default ed il risultato finale è sempre lo stesso riguardo ai canali di ASTRA4A (4.8°E).
Se qualcuno ha la possibilità di fare la stessa prova con lo specifico satellite o un satellite non memorizzato sul decoder sarebbe interessante capire se il fenomeno è ripetibile. A naso penso che il problema venga dal firmware non dall'hardware. Domani ti darò esattamento il testo del messaggio che compare.
Immagino che se anche utilizzato per tivùsat più di qualcuno abbia un dual feed con ASTRA1 (19.2°E) ed immagino che tutto sia ok (forse perchè ASTRA1 è tra i satelliti base con transponder preassegnati).
In attesa di una soluzione, mi conservo i due ricevitori![]()
Confermo il problema...
a me ogni tanto rimane sovrainpressa la barra di livello del volume in alto a sinistra e devo premere di nuovo sul controllo del volume per farla scomparire, non so se capita anche a qualche altro utente.
... un bug fastidioso ...
... come funziona questo ADB 4000s? è scattante e veloce nel cambio canale?
...Il telecomando comanda anche una tv plasma panasonic?...