È rigenerato !
Quindi abbiamo Sky che mantiene un comportamento scorretto (i rigenerati secondo la carta dei servizi possono essere dati in sostituzione di uno non funzionante) e l'operatore che copre l'azienda dicendo il falso. Bene, benissimo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È rigenerato !
Anche a me stessa etichetta V6/W e stessa scatola, io ho abbandonato le speranze mi tengo il DRX890i e amen (alla fine non è malaccio) anche se posso capire se ne fai una questione di principio.
Per curiosità, a te quanto hanno chiesto per avere l'ultimo decoder?!
Cosa c entra l installatore se Sky ha deciso da febbraio di distribuire a TUTTI ..nuovi abbonati e upgrade vari solamente modelli rigenerati da 320 gb (v6 o v7).se uno vuole il modello con wifi integrato (vp)lo può richiedere pagando un offerta diversa ma i v8-v9 hanno smesso di distribuirli e al momento vengono dati solamente rigenerati .
Visto che i decoder sono in comodato (e nel mio caso gratuito perchè non ho pagato i 69€ per l'installazione del myskyhd) ci sta che se si rompe te ne diano uno rigenerato però non è altrettanto comprensibile come un nuovo cliente possa ricevere un decoder rigenerato e quindi usato...
Io sono d accordo cn te che non è giusto eh ...
La digital key se scegli l'ultimo myskyhd fai senza in quanto è interno il turner dtt e funziona un pò meglio.Ho mandato un reclamo via mail chiedendo entro 30 giorni la sostituzione del decoder col modello pubblicizzato sul sito (o superiore) o il rimborso dei costi di attivazione. Vediamo cosa rispondono, io 69,00€ li ho messi e nessuno mi ha mai accennato la possibilità di ricevere un decoder diverso da quello presente sul sito (e sul contratto non c'è scritto alcunché a proposito).
La digital Key non servirebbe anche nel caso in cui avessi l'ultimo decoder? (Solo il Wifi ha il DTT integrato, no?)
La digital key se scegli l'ultimo myskyhd fai senza in quanto è interno il turner dtt e funziona un pò meglio.
L'892 pur essendo l'ultimo modello che sky ha sul sito, è di fatto come l'890... L'unica differenza è un hardisk maggiore!
Il vero ultimo modello è il Pace DPS5002NS
Ultimamente noto continui blocchi da parte di questo decoder, che richiedono il riavvio.
Ondemand che blocca il decoder (per via del bug con lo Sky link e non), EPG lenta e video che va a scatti dopo che il decoder resta acceso per 5-6 giorni.
Ho rimosso la digital key, altrimenti queste situazioni si verificano non ogni 5-6 giorni, ma ogni 1-2 giorni.
Il decoder ha ormai, quasi 4 anni, e penso che mi stia abbandonando, ma per prendere il nuovo modello ci vogliono per forza 99€?
Grazie
Con questo reset.Ho ricevuto questo decoder qualche giorno fa dopo averlo cambiato con un Samsung difettoso. Ovviamente anche questo rigenerato.
Curiosando ho trovato dei test fatti nel 2012, quindi presumo non sia stato fatto il massimo per rendere questo decoder "come nuovo"...
Avete qualche consiglio su come eliminare tutte le scorie dei precedenti possessori?