In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

È rigenerato !

Quindi abbiamo Sky che mantiene un comportamento scorretto (i rigenerati secondo la carta dei servizi possono essere dati in sostituzione di uno non funzionante) e l'operatore che copre l'azienda dicendo il falso. Bene, benissimo...

Anche a me stessa etichetta V6/W e stessa scatola, io ho abbandonato le speranze mi tengo il DRX890i e amen (alla fine non è malaccio) anche se posso capire se ne fai una questione di principio.

Per curiosità, a te quanto hanno chiesto per avere l'ultimo decoder?!

Anche a me stessa etichetta V6/W e stessa scatola, io ho abbandonato le speranze mi tengo il DRX890i e amen (alla fine non è malaccio) anche se posso capire se ne fai una questione di principio.

Per curiosità, a te quanto hanno chiesto per avere l'ultimo decoder?!

Sinceramente non mi sono fatto neanche dire quanto, quando mi ha detto che sarebbe costato gli ho risposto che non mi interessava. Ho appena pagato 69€ e devo darne altri per una cosa che era normale mi avessero già dato?

Che poi non è una cosa intelligente, mi avessero avvisato prima avrei speso 99€ è preso il Wi-Fi...ora loro avrebbero incassato 30€ in più e io non dovrei perdere tempo a scrivere reclami

Ho scritto il reclamo, domani lo mando via raccomandata e fax.

Cosa c entra l installatore se Sky ha deciso da febbraio di distribuire a TUTTI ..nuovi abbonati e upgrade vari solamente modelli rigenerati da 320 gb (v6 o v7).se uno vuole il modello con wifi integrato (vp)lo può richiedere pagando un offerta diversa ma i v8-v9 hanno smesso di distribuirli e al momento vengono dati solamente rigenerati .

Sky sul suo sito mostra solo il decoder 892, distribuendo quelli modelli più vecchi, imho, viola obblighi di correttezza ed informazione nel contratto.
Da nessuna parte dicono che potrebbero darti (rectius ti danno) un modello più vecchio, potrei non volere più fare l'upgrade o pagare di più per avere il modello wifi.

Visto che i decoder sono in comodato (e nel mio caso gratuito perchè non ho pagato i 69€ per l'installazione del myskyhd) ci sta che se si rompe te ne diano uno rigenerato però non è altrettanto comprensibile come un nuovo cliente possa ricevere un decoder rigenerato e quindi usato...

Unico caso (con la sostituzione di decoder venduti e ancora in garanzia) in cui le Condizioni Contrattuali prevedono l'utilizzo dei decoder rigenerati. Non è legittimo, imho, darli ad un nuovo cliente o chi paga per l'upgrade.

Ho mandato un reclamo via mail chiedendo entro 30 giorni la sostituzione del decoder col modello pubblicizzato sul sito (o superiore) o il rimborso dei costi di attivazione. Vediamo cosa rispondono, io 69,00€ li ho messi e nessuno mi ha mai accennato la possibilità di ricevere un decoder diverso da quello presente sul sito (e sul contratto non c'è scritto alcunché a proposito).

La digital Key non servirebbe anche nel caso in cui avessi l'ultimo decoder? (Solo il Wifi ha il DTT integrato, no?)
La digital key se scegli l'ultimo myskyhd fai senza in quanto è interno il turner dtt e funziona un pò meglio.

L'892 pur essendo l'ultimo modello che sky ha sul sito, è di fatto come l'890... L'unica differenza è un hardisk maggiore!
Il vero ultimo modello è il Pace DPS5002NS

Ultima modifica:
L'892 pur essendo l'ultimo modello che sky ha sul sito, è di fatto come l'890... L'unica differenza è un hardisk maggiore!
Il vero ultimo modello è il Pace DPS5002NS

L'892 mi pare abbia anche un case diverso rispetto all'890, no?
Cmq già solo l'hard Disk più capiente è un buon motivo per arrabbiarsi.

Qualche giorno ho dovuto staccare la digital key.Da quel giorno non ci sono più miniblocchi sui canali sky(e ridotti in maniera sostenziale su foxsport2)e sui i programmi scaricati dal scelti per te.

Sta succedendo solo a me?

No anche io noto una sostanziale riduzione dei micro blocchi, anzi direi che sono spariti. Ma non diciamolo troppo forte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultimamente noto continui blocchi da parte di questo decoder, che richiedono il riavvio.

Ondemand che blocca il decoder (per via del bug con lo Sky link e non), EPG lenta e video che va a scatti dopo che il decoder resta acceso per 5-6 giorni.

Ho rimosso la digital key, altrimenti queste situazioni si verificano non ogni 5-6 giorni, ma ogni 1-2 giorni.

Il decoder ha ormai, quasi 4 anni, e penso che mi stia abbandonando, ma per prendere il nuovo modello ci vogliono per forza 99€?

Grazie

Ultimamente noto continui blocchi da parte di questo decoder, che richiedono il riavvio.

Ondemand che blocca il decoder (per via del bug con lo Sky link e non), EPG lenta e video che va a scatti dopo che il decoder resta acceso per 5-6 giorni.

Ho rimosso la digital key, altrimenti queste situazioni si verificano non ogni 5-6 giorni, ma ogni 1-2 giorni.

Il decoder ha ormai, quasi 4 anni, e penso che mi stia abbandonando, ma per prendere il nuovo modello ci vogliono per forza 99€?

Grazie

Strano...a me non dà nessuno di questi problemi ed ho la DK sempre inserita. Provato a fare un reset tenendo premuto all'accensione il tasto guida TV sul decoder finchè non si accende la bustina gialla?

Il tecnico non mi ha portato il manuale né mi ha detto le dimensioni dell'hard disk.

Ho solo trovato informazioni tramite i dati del decoder: BSB - CB0D04.

Cortesemente mi potete dire dove posso reperire il manuale di questo decoder? E la capienza?

Ho ricevuto questo decoder qualche giorno fa dopo averlo cambiato con un Samsung difettoso. Ovviamente anche questo rigenerato.

Curiosando ho trovato dei test fatti nel 2012, quindi presumo non sia stato fatto il massimo per rendere questo decoder "come nuovo"...

Avete qualche consiglio su come eliminare tutte le scorie dei precedenti possessori?

Ho ricevuto questo decoder qualche giorno fa dopo averlo cambiato con un Samsung difettoso. Ovviamente anche questo rigenerato.

Curiosando ho trovato dei test fatti nel 2012, quindi presumo non sia stato fatto il massimo per rendere questo decoder "come nuovo"...

Avete qualche consiglio su come eliminare tutte le scorie dei precedenti possessori?
Con questo reset.

Indietro
Alto Basso