osucci
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Luglio 2009
- Messaggi
- 7.343
Certo.Posso farlo anche se non ho il problema descritto nel topic?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo.Posso farlo anche se non ho il problema descritto nel topic?
Certo.![]()
Se voglio il nuovo decoder my Sky hd Wi-Fi chiamo il 027070 e me lo spediscono per 99 euro è corretto?
Si, con vincolo 18 mesi
Tornato tutto alla normalità,scomparsi i problemi,come ho scritto in un altra sezione i freeze e micro blocchi sono scomparsi dopo che il decoder ha finito di scaricare i contenuti on-demand via satellite negli scelti per te.Con questo decoder e da un pomeriggio che sul 200 Sky sport 24 hd ho dei freeze e qualche microblocco, li ho solo io oppure qualche altro utente li ha pure,sul 201 -202 che si trovano sulla stessa frequenza tutto ok,immagini perfette,mahhhh
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Ho chiesto a uno Sky center e mi hanno detto che il vincolo di 18 mesi non esiste
La ventola dovrebbe esserci (sull'892 è laterale) però non gira praticamente mai.
In compenso da ieri sera è arrivata una nuova versione software. Appena posso posto i dati (è passatto dalla 219.x alla 220.x mi pare di ricordare)
Non è conforme al protocollo C.E.C.Unica pecca comune a questo ricevitore e anche al precedente (e credo a tutti i myskyhd): collegato alla soundbar non commuta in automatico l'uscita con la tv. Secondo Panasonic questo fatto è dovuto al mancato rispetto dello standard HDAVI Control da parte di Sky...vabbè poca cosa.
Versione software 220.016.5e
Versione epg PDL2.2_75.0.4.2
Ma l'aggiornamento non si fa manualmente?Su questo decoder viene in automatico?Anche il mio decoder si é aggiornato,però sarebbe cosa gradita da parte di Sky quantomeno sapere che tipo di bug risolvono con questo aggiornamento dato che ogni volta che aggiornano i decoder non si hanno mai notizie in merito delle eventuali migliorie apportate,sempre misteri
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Si può fare anche manualmente,il mio si è aggiornato da solo ma non so il quando di preciso.Ma l'aggiornamento non si fa manualmente?Su questo decoder viene in automatico?![]()