In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Se voglio il nuovo decoder my Sky hd Wi-Fi chiamo il 027070 e me lo spediscono per 99 euro è corretto?

Con questo decoder e da un pomeriggio che sul 200 Sky sport 24 hd ho dei freeze e qualche microblocco, li ho solo io oppure qualche altro utente li ha pure,sul 201 -202 che si trovano sulla stessa frequenza tutto ok,immagini perfette,mahhhh

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Con questo decoder e da un pomeriggio che sul 200 Sky sport 24 hd ho dei freeze e qualche microblocco, li ho solo io oppure qualche altro utente li ha pure,sul 201 -202 che si trovano sulla stessa frequenza tutto ok,immagini perfette,mahhhh

Tornato tutto alla normalità,scomparsi i problemi,come ho scritto in un altra sezione i freeze e micro blocchi sono scomparsi dopo che il decoder ha finito di scaricare i contenuti on-demand via satellite negli scelti per te.

Un altro mondo rispetto al Samsung P990V che avevo in precedenza. Decisamente migliore la qualità video in HDMI con dei colori più brillanti. Molto silenzioso e privo di ventola! (La dissipazione è ottenuta tramite le feritoie poste sul case...certo scalda un po' ma si fredda anche rapidamente quando il disco si ferma).
Rapido nel cambio di canale. Mi hanno dato un V8: in pratica è identico al modello 892 tranne per il case. Il disco interno è da 500gb (nella versione iniziale V6 non era così...era da 320gb mi pare). Sottolineo che non si tratta di un rigenerato anche se la scatola è di cartone bianco e nero. Sky mi ha stornato il contributo di 39 euro dovuto per il cambio...a conti fatti per 0 euro è davvero un bel salto.
E aggiungo: il problema che affliggeva il Samsung con continue perdite di chiavi HDCP da quando lo avevo collegato alla soundbar (praticamente ogni settimana) sembra storia del passato...speriamo bene.

Unica pecca comune a questo ricevitore e anche al precedente (e credo a tutti i myskyhd): collegato alla soundbar non commuta in automatico l'uscita con la tv. Secondo Panasonic questo fatto è dovuto al mancato rispetto dello standard HDAVI Control da parte di Sky...vabbè poca cosa.

La ventola dovrebbe esserci (sull'892 è laterale) però non gira praticamente mai.

La ventola dovrebbe esserci (sull'892 è laterale) però non gira praticamente mai.

Sinceramente non me ne sono accorto sul modello 890 della presenza della ventola. Probabilmente c'è come dici te e non gira mai (meglio così). In compenso da ieri sera è arrivata una nuova versione software. Appena posso posto i dati (è passatto dalla 219.x alla 220.x mi pare di ricordare)

In compenso da ieri sera è arrivata una nuova versione software. Appena posso posto i dati (è passatto dalla 219.x alla 220.x mi pare di ricordare)

Ciao! La nuova versione SW è sia per 890 che 892? Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unica pecca comune a questo ricevitore e anche al precedente (e credo a tutti i myskyhd): collegato alla soundbar non commuta in automatico l'uscita con la tv. Secondo Panasonic questo fatto è dovuto al mancato rispetto dello standard HDAVI Control da parte di Sky...vabbè poca cosa.
Non è conforme al protocollo C.E.C.
E vorrei vedere che Sky si adeguasse ad una cosa così comoda per l'utilizzatore epoco costosa da implementare.

Franco

si. per l'890.
tra l'altro mi si è aggiornato ieri sera mentre guardavo un film sull'ondemand... (pensavo avesse crashato)

A me è capitato verso le 22:20. Così mi ha interrotto una registrazione

Anche il mio decoder si é aggiornato,però sarebbe cosa gradita da parte di Sky quantomeno sapere che tipo di bug risolvono con questo aggiornamento dato che ogni volta che aggiornano i decoder non si hanno mai notizie in merito delle eventuali migliorie apportate,sempre misteri😃

Anche il mio decoder si é aggiornato,però sarebbe cosa gradita da parte di Sky quantomeno sapere che tipo di bug risolvono con questo aggiornamento dato che ogni volta che aggiornano i decoder non si hanno mai notizie in merito delle eventuali migliorie apportate,sempre misteri

Ma l'aggiornamento non si fa manualmente?Su questo decoder viene in automatico?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso