Scelti per te via internet o via sat?![]()
Via sat, l'on demand via internet va benissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scelti per te via internet o via sat?![]()
Io mai avuto problemi sui scelti per te sul sat.(ovviamente tuo stesso modello)Che problemi ti da il scelti per te?Via sat, l'on demand via internet va benissimo!
Io mai avuto problemi sui scelti per te sul sat.Che problemi ti da il scelti per te?![]()
Con ultimo aggiornamento non ho avuto problemi sul sceti per te via sat.Non è che è stata cambiata la frequenza del canale da cui trasmettono per i scelti per te, sul menu segreto del dec?Completamente vuoto nonostante test frequenze ok, decoder aggiornato, ecc.
Non ne sono certo, ma ho la sensazione che il problema sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento SW di fine agosto.
Io ti posso dire quale sia la frequenza tramite messaggio privato ma non questa sera.Domani ti scrivo come trovare la frequenza e vediamo se fosse per caso cambia sul tuo dec.(se faccio questo stasera in famiglia mi mangiano,perchè devo vedere con il mio dec.quale sia la frequenza che non ricordo a memoria sospendendo la visione).Non lo so anche perché non so nemmeno quale fosse la frequenza prima dell'aggiornamento e quindi non posso fare un confronto. Mi puoi dare qualche dritta???
Io ti posso dire quale sia la frequenza tramite messaggio privato ma non questa sera.Domani ti scrivo come trovare la frequenza e vediamo se fosse per caso cambia sul tuo dec.(se faccio questo stasera in famiglia mi mangiano,perchè devo vedere con il mio dec.quale sia la frequenza che non ricordo a memoria sospendendo la visione).![]()
Ok.spero di ricordarmi.Non ti preoccupare! Posso aspettare fino a domani
Grazie per il tuo aiuto e buona serata!
Se ti continua con l'errore 02 fattela cambiare.Stasera non mi sono fatto mancare nemmeno l'errore 02 relativo alla Smart card! Prima volta che succede, risolto con un reset del decoder
Se ti continua con l'errore 02 fattela cambiare.![]()
Ok.spero di ricordarmi.![]()
Ma perchè non la dite a tutti quella frequenza?![]()
Ti hanno creato problemi allo Sky service per la sostituzione della smart card? Hanno fatto delle verifiche ?Se non è contro qualche regolamento del forum, la posto senza problemi. Per la cronaca comunque il mio decoder era già settato in modo corretto. Oggi mi hanno cambiato la Smart card perché ieri mi ha dato dei problemi. Vi farò sapere se risolvo anche i problemi degli scelti per te!
Ti hanno creato problemi allo Sky service per la sostituzione della smart card? Hanno fatto delle verifiche ?
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Invece a me quella specie di operatore del servizio clienti mi ha detto che se vado allo Sky service e vedono che li la smart card non da problemi non me la cambiano,cmq grazie per l'informazione.Hanno verificato il decoder ovviamente con la Smart Card inserita e non hanno riscontrato alcun problema. A quel punto mi hanno comunque sostituito la Smart Card.