In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Cosa hanno cambiato con questo aggiornamento?:eusa_think:Se non lo leggo la discussione non me ne accorgo neanche.P.s. Sono ancora al vecchio,cosa avete notato nel nuovo?:eusa_think:

Ultima modifica:
Notato sta mattina il nuovo aggiornamento,ma non ho notato nessun cambiamento.Perchè mandano un'aggiornmento che non fa nessuna differenza con il vecchio?Non sarebbe meglio un'aggiornamento per velocizzare in modo evidende il decoder?:eusa_think:

Notato sta mattina il nuovo aggiornamento,ma non ho notato nessun cambiamento.Perchè mandano un'aggiornmento che non fa nessuna differenza con il vecchio?Non sarebbe meglio un'aggiornamento per velocizzare in modo evidende il decoder?:eusa_think:

Ciao! Ma è quello di metà maggio oppure un altro nuovo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so se sia collegato al problema che ho da stamattina con questo decoder,in pratica mi da problemi con la smart card,a volte mi da errore 02 e una volta staccata la presa di corrente e poi reinserita la riconosce.
Mai avuto problemi con la smart card,ho una 0004 sostituita nel marzo scorso e mai inserita in altri decoder.
Ora provo a lanciare l'aggiornamento del software,vediamo che succede.

Ps.
Non mi fare neanche la ricerca di altri canali sat,ho fatto anche tutti i tipi di reset.

Ultima modifica:
Ragazzi.

Ho provato a fare L'Aggiornamento Manuale sul mio DRX892i ma non ce nessuna Nuova Versione.

I dati del decoder sono rimasti gli stessi.

sei aggirnato alla versione 402.023.01 ? o no !!!
No,ho ancora la vecchia versione,cmq lo Sky Service mi ha detto che sono in corso aggiornamenti sia dei decoder e delle smart card,tu con la nuova versione del software hai notato nuove funzionalità del decoder o non è cambiato nulla?

No,ho ancora la vecchia versione,cmq lo Sky Service mi ha detto che sono in corso aggiornamenti sia dei decoder e delle smart card,tu con la nuova versione del software hai notato nuove funzionalità del decoder o non è cambiato nulla?

non mi aggiorna alla versione 402.023.01, secondo me differenza versione hardware!!! mio CB0D03 o sbaglio!!!

scaricato ultimi OTA SW :
Amstrad_CB0D_v6F.bin = 220.021.6f
Amstrad_CB0D_v82.bin = 402.023.01

differenza versione hardware???
Scaricati da dove?
Cmq la prima versione(220.021.6f) è quella che ho attualmente installata sul mio decoder ,il bysky 890i da 500 gg.
La versione hardware è BSB - CBODO8.

PS.
Non è che hai sbagliato topic?

scaricato manualmente via satelite.si vede chista nuovo sw.ora domanda perche stb non si aggiorna alle versione nuova???
Scaricato manualmente via satellite e non vedi se si è aggiornato?
Spiegati meglio,e poi scusa che decoder hai?
Sinceramente non ci sto capendo nulla.
Che versione hai ora installata?

Scaricato manualmente via satellite e non vedi se si è aggiornato?
Spiegati meglio,e poi scusa che decoder hai?
Sinceramente non ci sto capendo nulla.
Che versione hai ora installata?

sw "OTA" scaricato via sat con dvbsnoop puoi decriptato con binwalk
decoder amstrad drx890i versione hardware CB0D03 versione SW 220.021.6f

sky manda nuvo versione sw.provato aggiornare ma niente sempre 220.021.6f

Indietro
Alto Basso