In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

angelodj ha scritto:
Io non sapevo nulla di microscatti fino a stamattina. Con il vecchio pace 850 qualità ottima dell'immagine e niente scattini...che peccato. Cmq firmo anche l'altro tread..speriamo in bene
;)

Se tutti insieme mandiamo mail per risolvere sto schifo vedrai che risolveranno nel più breve tempo possibile. Ma purtroppo ad oggi siamo in pochi (visto che il 90% non si accorge nemmeno di questi micro-scatti)

a me il nuovo decoder arriva mercoledi ... mi sa che aspetto a montarlo e mi tengo 850. :)

CARGO 8 ha scritto:
a me il nuovo decoder arriva mercoledi ... mi sa che aspetto a montarlo e mi tengo 850. :)

Anche a me arriva a breve. Ma è possibile non attivarlo e continuare con il vecchio 850? Non è che a un certo punto ce lo disattivano?

lucaotto ha scritto:
Anche a me arriva a breve. Ma è possibile non attivarlo e continuare con il vecchio 850? Non è che a un certo punto ce lo disattivano?

nella prima settimana non penso ci siano problemi, poi se vedono che non lo attacchi ti toglieranno il segnale. Ma se il bskyb da tutti questi problemi io aspetto.

Ma una volta attivato il nuovo bskyb il vecchio 850 si disattiva e non è possibile poi riutilizzarlo?
Mi viene da pensare: "provo il nuovo, va male rimetto il vecchio" (sarebbe troppo bello...!!)

lucaotto ha scritto:
Ma una volta attivato il nuovo bskyb il vecchio 850 si disattiva e non è possibile poi riutilizzarlo?
Mi viene da pensare: "provo il nuovo, va male rimetto il vecchio" (sarebbe troppo bello...!!)

potrai guardare solo canali free. ;)

CARGO 8 ha scritto:

fidati, con tutti limiti anche di estetica, l'850 è 100 volte più stabile del bskyb e la pulizia d'immagine di un'altra categoria. Certo, il nuovo FW è più comodo ma rende il dec molto instabile, ogni 10 minuti di zapping mi dice "assenza di segnale". Con il PACE 850 mi sarà capitato 3/4 volte in anni di utilizzo...

angelodj ha scritto:
fidati, con tutti limiti anche di estetica, l'850 è 100 volte più stabile del bskyb e la pulizia d'immagine di un'altra categoria. Certo, il nuovo FW è più comodo ma rende il dec molto instabile, ogni 10 minuti di zapping mi dice "assenza di segnale". Con il PACE 850 mi sarà capitato 3/4 volte in anni di utilizzo...

ma il tuo è nuovo o rigenerato?

CARGO 8 ha scritto:
A me il nuovo bskyb da 500 GB e' arrivato oggi e rispetto al vecchio 850 mi sembra migliore quando si entra nelle pagine integrative (tasto verde). Col 850 ogni tanto si bloccavano. Anche nel cambio canali come velocità sono paragonabili.
Insomma a me non da problemi... anzi lo trovo complessivamente migliore rispetto al mio vecchio 850.

angelodj ha scritto:
A me la cosa del segnale non capita mai, l'immagine non mi sembra peggio rispetto agli SkyHD e mi si è bloccato una volta in 8 mesi.

I micro-scatti invece come ben sai ci sono. :eusa_wall:

flavio1 ha scritto:
A me il nuovo bskyb da 500 GB e' arrivato oggi e rispetto al vecchio 850 mi sembra migliore quando si entra nelle pagine integrative (tasto verde). Col 850 ogni tanto si bloccavano. Anche nel cambio canali come velocità sono paragonabili.
Insomma a me non da problemi... anzi lo trovo complessivamente migliore rispetto al mio vecchio 850.

che sia un problema di bskyb da 320 gb?

sembra di capire che i problemi li abbia il bskyb da 320 gb mentre i possessori del 500 ( nuovo ) sono soddisfatti e contenti.

flavio1 ha scritto:
Sul mio, vers. 500 GB nuovo, stasera ho guardato il tennis per un paio d'ore su Eurosport e non ho visto microscatti...
Stasera non ci sono stati infatti nemmeno sul 320GB ;)
Non possono esserci per settimane per poi comparire tutti in un giorno. :doubt:

Comunque può essere che i 500GB essendo nuovi non abbiano problemi (sky avrà capito il problema?)
Beh se davvero non si verificheranno spero che sky risolva anche sui nostri 320GB. Altrimenti è altamente ingiusto... anche perchè non è che sia vecchio... anzi. :eusa_wall:

Arrivato oggi il nuovo BSkyB 500 Gb in sostituzione dell'850 anche a me,ma stasera sono troppo fatto per controllare come va.Attivato le funzioni MySky e forzato aggiornamento software (aveva ancora la vecchia guida),qualità d'immagine mi pare molto buona/ottima.Domani controllero' meglio.Notte :)
P.S. Arrivato anche il Netgear Universal WLAN Adattatore Internet per il collegamento Wi-Fi per il futuro (per me) OnDemand dal 1/7, 23 € soli,è piccolissimo mi gusta.

CARGO 8 ha scritto:
sembra di capire che i problemi li abbia il bskyb da 320 gb mentre i possessori del 500 ( nuovo ) sono soddisfatti e contenti.

Io sul bskyb 320 zero problemi, considera che ho solo doc e intrattenimento. Sono molto soddisfatto perche' e' molto veloce e reattivo, in due mesi si sara' bloccato solo una volta.

CARGO 8 ha scritto:
Arrivato da due settimane il 320gb. Nessun problema di zapping, cambio canale e robe varie.

Pensavo fosse molto peggio questa guidatv/decoder ma mi sbagliavo.

Ultima modifica:
strano ... allora ci sono alcuni modelli che non vanno. Domani mi arriva il 500 gb poi darò le mie impressioni.

stasera ho visto un film(credo che si parlava di questi blocchi nei canale sky)e non ho notato nulla..

dangerfamily ha scritto:
Arrivato da due settimane il 320gb. Nessun problema di zapping, cambio canale e robe varie.

Pensavo fosse molto peggio questa guidatv/decoder ma mi sbagliavo.

idem

tutto alla grande.

prima avevo un samsung, che con l'aggiornamento ha avuto dei problemi...

questo va una bomba.

solo leggeri blocchi su espn america HD... penso dovuti alla questione alimentatore

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso