Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio della info ! … ma il centro assistenza potrebbe ripristinarlo alla versione precedente o è consigliabile aspettare un nuovo aggiornamento ?.Bluecrush ha scritto:No non si puo' ripristinare la versione precedente .
CRONOSKY ha scritto:Ti ringrazio della info ! … ma il centro assistenza potrebbe ripristinarlo alla versione precedente o è consigliabile aspettare un nuovo aggiornamento ?.
Nic Vito ha scritto:Ciao Ragazzi.
Qualcuno ha trovato il decoder sul Canale 100 oggi ?
Grazie.
Io no, però ho notato che erano scomparse le città selezionate su skymeteo. la lista dei canali preferiti invece è rimastaNic Vito ha scritto:Ciao Ragazzi.
Grazie.
CRONOSKY ha scritto:Ti ringrazio della info ! … ma il centro assistenza potrebbe ripristinarlo alla versione precedente o è consigliabile aspettare un nuovo aggiornamento ?.
UgoCat ha scritto:Credo il rollback non sia previsto...
Nic Vito ha scritto:Ciao Ragazzi.
Grazie.
Riguardo il "nuovo" on demand via internet non posso risponderti visto che non sono betatester, potrò dirtelo dal 1 luglio...jpcdani ha scritto:A volte capita questa poca sincronia di sottotitoli(ritardo o anticipato).
Curiositá,mi deve arrivare come il tuo(credo stesso modello)colgo l occasione x chiederti se su Sky on demand colegato con internet ci sono film sottotitolati come nei vecchi decoder non collegati con internet?
Fammi sapere, grazie
Rothbard ha scritto:no, non dipende dal tuo decoder, purtroppo nelle registrazioni è così, mentre in diretta i sottotitoli sono perfettamente sincronizzati. Anche per tutti i film su sky on demand c'è il problema. Invece il problema non si presenta se la registrazione viene fatta in un canale non hd.
zaphod ha scritto:Riguardo il "nuovo" on demand via internet non posso risponderti visto che non sono betatester, potrò dirtelo dal 1 luglio...
angelo255 ha scritto:mi si e' aggiornato il decoder con l' ultima versione... ma non ci capisco niente![]()
ho impostato l' scr, canale 1 porta uno canale 2 porta due... e adesso i segnali li riceve...
ho fatto per far l' aggiornamento dei canali... e li riceve...
ma vado a cambiare canale... e mi rimane fisso a 100... anche se vado avanti o indietro... che devo fare?! risp grazie!
Grazie ha funzionato! xD mi è arrivato oggi! mi stava per venire un colpoedinson ha scritto:Stacca la spina per 2 minuti e poi riattacchi.
Ti ho risposto nel topic del BSKyB 500 gb. Non fare crosspotting (si dice così?entschede ha scritto:Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi.
VillaLobos81 ha scritto:il decoder va in stand by totale, resta la luce verde accesa, l'immagine scompare dalla tv e non riesco piu'nemmeno a cambiare canale o fare qualsiasi altra cosa col telecomando.
l'unico modo che ho per farlo ripartire e'quello di staccare la presa di corrente e reinserirla dopo qualche minuto.
qualcuno di voi puo'dirmi qualcosa in proposito?