In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Bluecrush ha scritto:
No non si puo' ripristinare la versione precedente .
Ti ringrazio della info ! … ma il centro assistenza potrebbe ripristinarlo alla versione precedente o è consigliabile aspettare un nuovo aggiornamento ?.

CRONOSKY ha scritto:
Ti ringrazio della info ! … ma il centro assistenza potrebbe ripristinarlo alla versione precedente o è consigliabile aspettare un nuovo aggiornamento ?.

Dal 1° luglio ci sarà il nuovo aggiornamento (quello per l'on demand).

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Qualcuno ha trovato il decoder sul Canale 100 oggi ?

Grazie.
Io no, però ho notato che erano scomparse le città selezionate su skymeteo. la lista dei canali preferiti invece è rimasta

Ultima modifica:
CRONOSKY ha scritto:

Credo il rollback non sia previsto...

UgoCat ha scritto:
Credo il rollback non sia previsto...

Certo che no, anche perchè poi ricollegandolo alla parabola ti ribecchi l'aggiornamento... non c'è modo di evitarlo

Ciao,

Ice

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Qualcuno ha trovato il decoder sul Canale 100 oggi ?

Grazie.

No è ripartito dal canale dove l'avevo lasciato

jpcdani ha scritto:
A volte capita questa poca sincronia di sottotitoli(ritardo o anticipato).
Curiositá,mi deve arrivare come il tuo(credo stesso modello)colgo l occasione x chiederti se su Sky on demand colegato con internet ci sono film sottotitolati come nei vecchi decoder non collegati con internet?
Fammi sapere, grazie
Riguardo il "nuovo" on demand via internet non posso risponderti visto che non sono betatester, potrò dirtelo dal 1 luglio...

Rothbard ha scritto:
no, non dipende dal tuo decoder, purtroppo nelle registrazioni è così, mentre in diretta i sottotitoli sono perfettamente sincronizzati. Anche per tutti i film su sky on demand c'è il problema. Invece il problema non si presenta se la registrazione viene fatta in un canale non hd.

Azz ma è grave sto difetto, almeno per me che guardo quasi tutto registrato e molte serie le seguivo in vo. Ma da sky che dicono, sarà risolvibile sto problema? Appena posso gli mando una mail

zaphod ha scritto:
Riguardo il "nuovo" on demand via internet non posso risponderti visto che non sono betatester, potrò dirtelo dal 1 luglio...

Grazie, aspettiamo il 1° luglio...intanto sto aspettando anche risposta dal contatta sky che avevo domandato 4 gg fa...:doubt:

mi si e' aggiornato il decoder con l' ultima versione... ma non ci capisco niente :eusa_wall:
ho impostato l' scr, canale 1 porta uno canale 2 porta due... e adesso i segnali li riceve...
ho fatto per far l' aggiornamento dei canali... e li riceve...
ma vado a cambiare canale... e mi rimane fisso a 100... anche se vado avanti o indietro... che devo fare?! risp grazie!

angelo255 ha scritto:
mi si e' aggiornato il decoder con l' ultima versione... ma non ci capisco niente :eusa_wall:
ho impostato l' scr, canale 1 porta uno canale 2 porta due... e adesso i segnali li riceve...
ho fatto per far l' aggiornamento dei canali... e li riceve...
ma vado a cambiare canale... e mi rimane fisso a 100... anche se vado avanti o indietro... che devo fare?! risp grazie!

Stacca la spina per 2 minuti e poi riattacchi.

Ciao a tutti,
ho un Pace 850 ed ho ricevuto al email di Sky relativa all'offerta a 39E del nuovo MySkyHD 500GB. Io vorrei ricevere il modello BSkyB ma al numero verde mi hanno detto che non è possibile scegliere il decoder e che la spedizione è assolutamente random. Vorrei quindi sapere se qualcuno che ha già usufruito di quest'offerta è riuscito con un escamotage a farsi mandare il modello desiderato (forse recandosi di persona ad uno Sky Service?). Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi.

buongiorno a tutti.

ragazzi vorrei chiedervi un aiuto riguardo al BskyB drx 890i.

ho un problema che di tanto in tanto mi si ripresenta, passo a spiegarvi brevemente quello che succede.
praticamente il decoder va in stand by totale, resta la luce verde accesa, l'immagine scompare dalla tv e non riesco piu'nemmeno a cambiare canale o fare qualsiasi altra cosa col telecomando.
dico che va in stand by perche anche quando premo un qualsiasi tasto del telecomando non solo non succede nulla ma, per intenderci, non compare nemmeno il led rosso che compare ogni volta che si preme un tasto.
l'unico modo che ho per farlo ripartire e'quello di staccare la presa di corrente e reinserirla dopo qualche minuto.
dopodiche' il problema puo'ripresentarsi a distanza o di qualche ora o di qualche giorno.

qualcuno di voi puo'dirmi qualcosa in proposito?

Scusate, ho da pochissimo questo decoder, a nel suo SW, esiste il "collega Serie"? Perchè nella guida non lo trovo....

VillaLobos81 ha scritto:
il decoder va in stand by totale, resta la luce verde accesa, l'immagine scompare dalla tv e non riesco piu'nemmeno a cambiare canale o fare qualsiasi altra cosa col telecomando.

l'unico modo che ho per farlo ripartire e'quello di staccare la presa di corrente e reinserirla dopo qualche minuto.

qualcuno di voi puo'dirmi qualcosa in proposito?

A me è capitato ieri mattina durante la visione e anche io ho tolto l'alimentazione. Penso sia un problema software, ma altro non so dirti perchè il difetto non è stato riscontrato da molti.

Indietro
Alto Basso