In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

iceman2 ha scritto:
Sì, questo l'avevo capito ma Marina dice che ha notato il cambiamento dei canali solo dopo che ha staccato la spina del decoder... mi sembra impossibile che l'abbia fatto contemporaneamente ai cambiamenti di Sky...
Oppure i canali erano già cambiati e non se ne era accorta...
... e ieri sera dice che ne sono apparsi altri

Mi sembra un comportamento strano del decoder.

Ciao,

Ice

Allora c'è qualcuno che trama alle sue spalle :D .

@ marina

A parte gli scherzi, non è che per caso è intervenuto un tecnico ( e no ne sei a conoscenza) sull'impianto ed ha cambiato qualche frequenza e poi la modifica di sky ha fatto il resto?

Staccare la spina in questi decoder spesso fa miracoli, ma non fa cambiare le frequenze, questo mi pare un pò troppo.

psssmarina ha scritto:
Infatti, sono sicura di aver staccato la spina domenica 17 sera, e sicura anche che ci fossero fino al 15 sera. Boh :icon_rolleyes:

ciao!!!

Ti direi di ritentare con il reset 2., male non gli fa di sicuro.
Oltre a questo chiedi ai tuoi vicini se hanno rilevato gli stessi problemi e, soprattutto, quali canali vedono. Se tu paghi l'abbonamento Cinema e non riesci a vedere i canali qualche problema c'è. Devi capire se il problema è solo del tuo impianto o di tutto il condominio...

Ciao,

Ice

scusatemi,ho da poco il decoder 890i ed il manuale mi sembra abbastanza striminzito,come faccio a registrare il programma che sto guardando in diretta? devo per forza andare in registrazione manuale o metterlo in pausa? non posso iniziare la registrazione del canale che sto guardando premendo un solo tasto (quello rosso)? esiste una versione del manuale piú dettagliato da scaricare dal sito sky?

Ultima modifica:
Col tasto rosso accedi all'On Demand. Col tasto R premendolo una volta compare il banner premendolo due volte registri il programma che stai seguendo.

osucci ha scritto:
Col tasto rosso accedi all'On Demand. Col tasto R premendolo una volta compare il banner premendolo due volte registri il programma che stai seguendo.

grazie mille per l'info,il manuale completo del myskyhd che mi hai indicato é valido per tutti i modelli di mysky o solo per il modello 890i?

problema schermo nero

Volevo capire se succede solo a me! A volte mentre sto guardando e magari, a volte , anche registrando il decoder si blocca non risponde più ai comandi, lo schermo diventa nero e non si sente nulla. La cosa strana è che se sto registrando la registrazione non viene interotta e quando, dopo aver staccato la spina, il dec. si riavvia tutto funziona e mi ritrovo la registrazione che stava facendo.
Il difetto è occasionale e saltuario e capita sia che stia registrando oppure no, dopo l'ultimo agg. pensavo fosse andato a posto ma negli ultimi giorni mi è successo altre tre volte.
Tra le altre cose ho provato anche la procedura di reset ma nulla.
Qualcuno ha già segnalato questo difetto ad Ercolino e magari a Sky?
Grazie
dec. bskyb 890 collegato al tv crt con presa scart.

Salve, da qualche giorno l'on demand non funziona e mi dice che non l'ho attivato o che ho attivato sky da poco e di riprovare più tardi ma io sono clienti da un anno ormai. La diagnostica non trova nessun errore, ho provato a riaggiornare il SW ma non è cambiato nulla. Come posso risolvere?

Sapete quando ci sara' l'aggiornamento software per il nuovo on demand? Mancano 6 giorni

Bluecrush ha scritto:
Infatti l'attendiamo .. secondo me da oggi a domenica ogni giorno e ogni ora e' buona ..
Ma devo forzare l'aggiornamento? comunque fatemelo sapere grazie

edinson ha scritto:
Allora c'è qualcuno che trama alle sue spalle :D .

@ marina

A parte gli scherzi, non è che per caso è intervenuto un tecnico ( e no ne sei a conoscenza) sull'impianto ed ha cambiato qualche frequenza e poi la modifica di sky ha fatto il resto?

Staccare la spina in questi decoder spesso fa miracoli, ma non fa cambiare le frequenze, questo mi pare un pò troppo.

Ah Ah ....:lol:
Purtroppo gli unici abbonati sky del palazzo non hanno l'HD quindi non hanno neanche i canali che sono spariti. Io ho la mia ipotesi ... secondo me l'istallatore aveva configurato male i settings per LNB ...
Dubito che qualcuno abbia messo le mani su quell'antenna ... nel palazzo non vogliono sentirne parlare.
Ah io ho ancora la vecchia guida tv, quindi l'aggiornamento non mi e' arrivato.
Sapete se esistono offerte sky per aggiornare i vecchi impianti condominiali? Nel mio palazzo non ci sono abbonamenti visto che non si vedono gli HD.
ciao Marina

in questa settimana deve arrivare per forza lunedi' prossimo parte il servizio

Indietro
Alto Basso