Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato anche a memarcobremb ha scritto:Nuovo SW: 85.020.27
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0.2.100
Ecco perche' non aveva funzionatoosucci ha scritto:
Ho provato anche io ma non funziona perche'?osucci ha scritto:
luna75 ha scritto:Anche a me si e' aggiornato ma come mai non si vedono le locandine se premo il tasto rosso? Il decoder ancora non e' collegatobad internet sto aspettando che mi arrivano le torrette wi fi di sky, grazie per la risposta
luna75 ha scritto:Anche a me si e' aggiornato ma come mai non si vedono le locandine se premo il tasto rosso? Il decoder ancora non e' collegatobad internet sto aspettando che mi arrivano le torrette wi fi di sky, grazie per la risposta
Nic Vito ha scritto:Ragazzi.
Mio Zio abita in Inghilterra.
Ho appena parlato al telefono con lui.
Ha un abbonamento con Decoder My Sky HD - BSKYB 890i.
Ha appena collegato il decoder al internet e il Nuovo On Demand Funziona !!
Mi serve un vostro consiglio perfavore.
Se rimane il decoder collegato all internet inglese, corre qualche rischio con Sky ?
Grazie.
Grazie ragazzi siete molto gentiliGuido23 ha scritto:per vedere le locandine devi collegare il decoder ad internet
osucci ha scritto:È col tasto su non col tasto destra.
[/URL]
Nic Vito ha scritto:Ragazzi.
Sono andato su sky.it, ma non vedo da nessuna parte che Sky fa controlli sul On Demand.
Siamo sicuri che li fanno ?
iceman2 ha scritto:Ma non ti preoccupare, anche se facessero controlli che vuoi che facciano? Alla peggio filtrano gli IP non italiani e l'on demand smette di funzionare...
Ciao,
Ice
No è così: tasto "guida TV" ripulisce le memorie, tasto standby reinstalla il software, tasto "su" (tasto i) elimina le impostazioni, tasto "giù" (tasto rec) formatta l'HDD.iceman2 ha scritto:Sono due cose diverse: col tasto su, a memoria perchè non l'ho mai usato, mi pare reinstalli il sw giusto?
Col tasto a destra (o a sinistra) ripulisce banchi di memoria diversi dal reset fatto con "Guida TV", di fatto riporta il decoder allo stato di fabbrica (devi riconfigurare LNB ecc)
Ne sono certo perchè l'ho usato...
Ciao,
Ice
osucci ha scritto:No è così: tasto "guida TV" ripulisce le memorie, tasto standby reinstalla il software, tasto "su" (tasto i) elimina le impostazioni, tasto "giù" (tasto rec) formatta l'HDD.
thegladiator ha scritto:@ Iceman2
Quale faccio? ...avevo letto da qualche parte che il reset più profondo, quando poi il decoder si riavvia dopo il reset, fa comparire un messaggio "reset delle memorie" o qualcosa del genere.... quale è dei due, quello col guida tv o quello col freccia a dx?
Inoltre, col freccia sx è equivalente al freccia dx?
Nic Vito ha scritto:Grazie per la risposta Ice !
Se e solo per l'On Demand che smette di funzionare, questo non e un problema.
Mio Zio e preoccupato che se Sky viene a sapere che l'abbonamento e in Inghilterra, gli chiudono l'abbonamento.
Ma ce una possibilita' che questo accade ?