In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Scusate qual'è questa procedura per svuotare la cache della memoria? Grazie ;)

Anche a me si e' aggiornato ma come mai non si vedono le locandine se premo il tasto rosso? Il decoder ancora non e' collegatobad internet sto aspettando che mi arrivano le torrette wi fi di sky, grazie per la risposta

luna75 ha scritto:
Anche a me si e' aggiornato ma come mai non si vedono le locandine se premo il tasto rosso? Il decoder ancora non e' collegatobad internet sto aspettando che mi arrivano le torrette wi fi di sky, grazie per la risposta

perche' ancora non e' collegato ad internet

Luna.

Per vedere Le Locandine del Nuovo On Demand, il decoder deve essere collecgato all internet.

Senza connessione, vedi solo l'On Demand che avevi prima.

luna75 ha scritto:

per vedere le locandine devi collegare il decoder ad internet

Consiglio Urgente

Nic Vito ha scritto:
Ragazzi.

Mio Zio abita in Inghilterra.

Ho appena parlato al telefono con lui.

Ha un abbonamento con Decoder My Sky HD - BSKYB 890i.

Ha appena collegato il decoder al internet e il Nuovo On Demand Funziona !!

Mi serve un vostro consiglio perfavore.

Se rimane il decoder collegato all internet inglese, corre qualche rischio con Sky ?

Grazie.

Ragazzi.

Sono andato su sky.it, ma non vedo da nessuna parte che Sky fa controlli sul On Demand.

Siamo sicuri che li fanno ?

osucci ha scritto:
È col tasto su non col tasto destra. ;)

[/URL]

Sono due cose diverse: col tasto su, a memoria perchè non l'ho mai usato, mi pare reinstalli il sw giusto?
Col tasto a destra (o a sinistra) ripulisce banchi di memoria diversi dal reset fatto con "Guida TV", di fatto riporta il decoder allo stato di fabbrica (devi riconfigurare LNB ecc)
Ne sono certo perchè l'ho usato...

Ciao,

Ice

Nic Vito ha scritto:
Ragazzi.

Sono andato su sky.it, ma non vedo da nessuna parte che Sky fa controlli sul On Demand.

Siamo sicuri che li fanno ?

Ma non ti preoccupare, anche se facessero controlli che vuoi che facciano? Alla peggio filtrano gli IP non italiani e l'on demand smette di funzionare...

Ciao,

Ice

@ Iceman2

Quale faccio? ...avevo letto da qualche parte che il reset più profondo, quando poi il decoder si riavvia dopo il reset, fa comparire un messaggio "reset delle memorie" o qualcosa del genere.... quale è dei due, quello col guida tv o quello col freccia a dx?

Inoltre, col freccia sx è equivalente al freccia dx?

Ultima modifica:
iceman2 ha scritto:
Ma non ti preoccupare, anche se facessero controlli che vuoi che facciano? Alla peggio filtrano gli IP non italiani e l'on demand smette di funzionare...

Ciao,

Ice

Grazie per la risposta Ice !

Se e solo per l'On Demand che smette di funzionare, questo non e un problema.

Mio Zio e preoccupato che se Sky viene a sapere che l'abbonamento e in Inghilterra, gli chiudono l'abbonamento.

Ma ce una possibilita' che questo accade ?

iceman2 ha scritto:
Sono due cose diverse: col tasto su, a memoria perchè non l'ho mai usato, mi pare reinstalli il sw giusto?
Col tasto a destra (o a sinistra) ripulisce banchi di memoria diversi dal reset fatto con "Guida TV", di fatto riporta il decoder allo stato di fabbrica (devi riconfigurare LNB ecc)
Ne sono certo perchè l'ho usato...

Ciao,

Ice
No è così: tasto "guida TV" ripulisce le memorie, tasto standby reinstalla il software, tasto "su" (tasto i) elimina le impostazioni, tasto "giù" (tasto rec) formatta l'HDD.

osucci ha scritto:
No è così: tasto "guida TV" ripulisce le memorie, tasto standby reinstalla il software, tasto "su" (tasto i) elimina le impostazioni, tasto "giù" (tasto rec) formatta l'HDD.

brrrr 'formatta l'hdd'. la mia compagna mi ammazzerebbe :badgrin:

thegladiator ha scritto:
@ Iceman2

Quale faccio? ...avevo letto da qualche parte che il reset più profondo, quando poi il decoder si riavvia dopo il reset, fa comparire un messaggio "reset delle memorie" o qualcosa del genere.... quale è dei due, quello col guida tv o quello col freccia a dx?

Inoltre, col freccia sx è equivalente al freccia dx?

E' quello con la freccia, il messaggio mi è comparso alla ripartenza.
Non mi ricordo se la freccia che ho usato è quella a destra o sinistra, mi pare quella destra. Comunque prova, alla peggio non funziona e tenti con l'altra...

Ciao,

Ice

Nic Vito ha scritto:
Grazie per la risposta Ice !

Se e solo per l'On Demand che smette di funzionare, questo non e un problema.

Mio Zio e preoccupato che se Sky viene a sapere che l'abbonamento e in Inghilterra, gli chiudono l'abbonamento.

Ma ce una possibilita' che questo accade ?

Probabilità pari a zero... per loro sarebbe molto semplice filtrare i pacchetti, se non lo fanno vuoi che controllino manualmente liste di IP esteri?

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso