In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

thegladiator ha scritto:
Scusate ma tutto questo can can e i film sul nuovo on demand non sono in HD e Dolby Digital?!? Ma l'utente SKY medio lo sa? Perchè se insieme a tutta la pubblicità si fosse saputo tutta questa attesa non ci sarebbe stata!! :doubt:

Per quanto mi riguarda: INUTILIZZABILE!!

Esagerato. Sono utente medio di sky e questo servizio lo attendevo da tanto tempo: pienamente soddisfatto.

Tu ti guarderesti un film in SD su un hdtv di grandi dimensioni abituato all'HD?
Comunque pare che i contenuti HD arriveranno...

Aggiornato ma mi dice " Per accedere all'offerta completa di Sky On Demand visita il sito sky.it/ondemand .. sono abbonato da anni .. sul sito ho attivato l'ondemand .. mi e' arrivata l'email e c'e' scritto che per me partiva da luglio . Dunque ?

Ho provato a disattivare l'ondemand ... mi e' arrivata la mail di disattivazione .. adesso vorrei provare a riattivare l'ondemand ma sul sito per adesso mi permette solo di disattivare ancora .. ma quanto cavolo ci mette ad aggiornarsi ??

tartarus ha scritto:
Già ci sono contenuti in hd, anche film :evil5:
Tasto (i) e ti dice in che risoluzione è il programma.
;)
Dove la vedi questa, scusa? C'è solo 16:9 poi i contenuti in HD occupano molto di più di 1 o 2 GB.

thegladiator ha scritto:
Tu ti guarderesti un film in SD su un hdtv di grandi dimensioni abituato all'HD?
Comunque pare che i contenuti HD arriveranno...

Io sono povero e ho un tv SD, quindi non mi interessa l'HD. Buon per te se sei tennologicamente avanzato. :)

In HD vi è solo il "vecchio ON Deman" Scelti per TE, cioè nulla da effettuare in download, il resto è tutto materiale SD, per fortuna neanche troppo compresso....però al quanto scandaloso, come la mancanza del dolby e alcuni senza sottotitoli.
Peccato....come al solito siamo preistoria.......
By

Cavolo ma perche' continua a dirmi che per l'offerta completa di sky on demand devo visitare sky.it/ondemand se mi e' arrivata la mail che a me partiva da luglio e sono abbonato da anni ?? Scusate ma ieri sera volendo fare delle prove ho disattivato l'ondemand .. mi e' arrivata una mail che il servizio era disattivato .. sul sito vedo che e' ancora attivo e vedo solo il tasto disattiva .. a chi devo credere .. alla mail o al sito sky ?

Ultima modifica:
Una al servizio clienti Sky mi dice che il servizio e' attivo da domani e che e' impossibile che qualcuno veda gia' qualcosa .. andiamo bene ... spero che da domani parta anche a me ... senno' domani saro' legittimato a chiamarli .

Io credo che dovremmo tutti aspettare qualche giorno prima di daremun giudizio definitivo sul servizio...personalmente mi pare che le possibilità di miglioramento ci siano...no?

Deep1977 ha scritto:
Io credo che dovremmo tutti aspettare qualche giorno prima di daremun giudizio definitivo sul servizio...personalmente mi pare che le possibilità di miglioramento ci siano...no?
Quoto!Certo la mancanza dell'hd si fa sentire,ma credo sia questione di tempo...io lo trovo ben fatto ed intuitivo,restiamo in attesa di nuovi contenuti...

aggiornato manulamente forzandolo....contenuti ondemand non ne ho....o almeno solo 1 film di cinema passion hd ''diritto di amare''...ma perchè solo questo?

ps:ho aggiornato alle 12.30!

rapons89 ha scritto:
aggiornato manulamente forzandolo....contenuti ondemand non ne ho....o almeno solo 1 film di cinema passion hd ''diritto di amare''...ma perchè solo questo?

ps:ho aggiornato alle 12.30!

Ma hai un messaggio che dice di andare su sky.it/ondemand per caso ?

thegladiator ha scritto:
Pensavo ad una cosa.... a quanti "megabit" effettivi dovrebbe essere minimo la linea, per permettere uno streaming fluido di contenuti HD + dolby?

Non è che è per questo motivo che SKY per ora ha scelto l'SD?

Bisognerebbe chiederlo a chi guarda i vari mlb tv o nfl pass

A voi funziona la ricerca programmi?
A me dà ricerca al momento non disponibile.

Indietro
Alto Basso