In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Ripropongo la domanda?

A voi funziona la ricerca? A me da ricerca al momento non disponibile.

Boh... ho anche fatto il reset ma la ricerca continua a non funzionare.... strano

@UgoCat e @thegladiator

Riposatevi 1 mese ,la prossima volta siete fuori definitivamente ,sul forum non ammetto certi atteggiamenti

Discussione ripulita dai vari OT inutili e di trolleggio

Nella diagnostica, quando faccio il test della smartcard, mi trovo 17 euro di credito residuo, cosa sono?

Ragazzi ho comprato stamattina questo decoder...

Lo collego, modifico le impostazioni perchè il decoder è senza hard-disk e non ho lo splitter per i due cavi...

L'ho collegato con un solo cavo e finora andava bene, faccio l'aggiornamento e ora mi da nessun segnale dalla parabola sia in modalità LNB che SCR... cosa può essere successo?

Ultima modifica:
MorrisDTT ha scritto:
Nella diagnostica, quando faccio il test della smartcard, mi trovo 17 euro di credito residuo, cosa sono?

Le vecchie schede erano precaricate con un certo importo (non ricordo quanto) in modo da permettere l'acquisto di primafila anche se il decoder non era collegato alla presa telefonica.
Al primo collegamento (leggi collegandolo alla LAN per fruire del nuovo on demand) Sky "legge" il credito consumato e lo addebita in bolletta.
Molti (incluso me) il mese prossimo avranno questa bella sorpresa...

Ciao,

Ice

ho riscontrato un bug dopo l'aggiornamento di domenica,in pratica se scorriamo velocemente i canali sul digitale terrestre da il messaggio nessun segnale anche se in realtà il canale funziona regolarmente.

massi8 ha scritto:
ho riscontrato un bug dopo l'aggiornamento di domenica,in pratica se scorriamo velocemente i canali sul digitale terrestre da il messaggio nessun segnale anche se in realtà il canale funziona regolarmente.

pure io,vorrei sapere se solo a me succede che appena faccio la ricerca del digitale se ne va il segnale e rimane solamente accese le luci del decoder?

pecordog ha scritto:
Ragazzi ho comprato stamattina questo decoder...

Lo collego, modifico le impostazioni perchè il decoder è senza hard-disk e non ho lo splitter per i due cavi...

L'ho collegato con un solo cavo e finora andava bene, faccio l'aggiornamento e ora mi da nessun segnale dalla parabola sia in modalità LNB che SCR... cosa può essere successo?

Lo usi con il prepagato Sky,vero ?

In generale come va' ?

Saluti.

Stamani alla 4:30 si sono accesi tutte le luci del decoder, accendo la tv diceva aggiornamento software, anche a voi lo ha fatto? Ho controllato ma la versione software e' la stessa 85.020.27. EPG : PDL _54.0.2.10.

Si anche a me , stavo guardando sky tg 24 e all' improvviso il decoder si è spento ed ha avviato l' aggiornamento automatico

anche me si è aggiornato,ho scoperto per il fatto che per la registrazione della wwe mi diceva che non era completa per aggiornameno sw.Spero che sia per risolvere i bug,tra cui quella della digital key.

sawyer83 ha scritto:
anche me si è aggiornato,ho scoperto per il fatto che per la registrazione della wwe mi diceva che non era completa per aggiornameno sw.Spero che sia per risolvere i bug,tra cui quella della digital key.

Vi sono cambiate le versioni?

Idem con patate. Decoder sul 100. Controllo versione...stessa. Controllo bug...sempre presente.

io non so,mi sembra che il bug della digital key non ce per ora.

rubik ha scritto:
Lo usi con il prepagato Sky,vero ?

In generale come va' ?

Saluti.

Va bene va bene... purtroppo è senza hard disk e quando provo a registrare mi dice disco assente :D

Per il resto nessun problema, all'inizio mi dava nessun segnala dalla parabola perchè passava in modalità LNB nelle opzioni, mentre bisogna configurarlo su SCR ;)

ps: ho riscontrato qualche problemino con la guida tv dei canali da 1 a 6, mi sballava l'orario ieri sera... ma sono cose che capitavano anche con il vecchio MySkyHD in comodato ;)

Indietro
Alto Basso