In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

osucci ha scritto:
No è così: tasto "guida TV" ripulisce le memorie, tasto standby reinstalla il software, tasto "su" (tasto i) elimina le impostazioni, tasto "giù" (tasto rec) formatta l'HDD.

Non so che dirti: sull'865 il tasto il tasto a destra (o a sinistra, proprio non mi ricordo) ha funzionato: mi è apparso il messaggio di "pulizia memoria" e mi sono dovuto riconfigurare l'LNB come SCR perchè l'aveva riportato a default di fabbrica. Tra l'altro non me lo sono inventato ma mi era stato suggerito da qualche utente, mi ha risolto blocchi che il reset con tasto "Guida TV" non eliminava. Può essere che tasto "destra", "sinistra" o "su" si comportino nello stesso modo.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Probabilità pari a zero... per loro sarebbe molto semplice filtrare i pacchetti, se non lo fanno vuoi che controllino manualmente liste di IP esteri?

Ciao,

Ice

Ok Grazie per il consiglio Ice.

Diro' a Mio Zio di stare tranquillo e di rimanere il Decoder attaccato all Internet Inglese.

Ciao.

Nic Vito ha scritto:
Ok Grazie per il consiglio Ice.

Diro' a Mio Zio di stare tranquillo e di rimanere il Decoder attaccato all Internet Inglese.

Ciao.

... alla peggio gli porterai le arance in galera... :D :D :D :D :D

@iceman2

La procedura con freccia dx o sx con questo BskyB sembra non andare. Tu l'avevi fatta con questo decoder?

Dunque, il nuovo on demand funziona ma è normale che l'audio non sia in Dolby Digital?

Scusate ma tutto questo can can e i film sul nuovo on demand non sono in HD e Dolby Digital?!? Ma l'utente SKY medio lo sa? Perchè se insieme a tutta la pubblicità si fosse saputo tutta questa attesa non ci sarebbe stata!! :doubt:

Per quanto mi riguarda: INUTILIZZABILE!!

Io non lo trovo lento ma quando mi sono trovato davanti a un segnale SD, giuro che ci sono rimasto di me...a!!!!

sarà lento per la tua connessione, io ho provato con una sintesi serie A e si vedeva male, poi ho provato con un documentario la mala del brenta e si vedeva molto molto bene
10 mega effettiva alice

Indietro
Alto Basso