In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

dangerfamily ha scritto:
A me lo fa col Pace 865, pensa tu.
Ho un amico con il Samsung e lo fa pure a lui :5eek:

Quindi il problema è comune... (in effetti il SW è uguale per tutti... e quindi il bug è lo stesso su tutti i decoder)

Salve a tutti! Con questo decoder e con la tv in firma non riesco ad attivare l'audio in dolby digital e la funzione virtual sorround.Come posso fare?

PS:Ho provato ma non esce nessun audio dalla tv

pacodigi ha scritto:
Ok grazie.Quindi quando inizierà il campionato e la champions posso anche mettere su automatico giusto?
Puoi farlo anche ora il Dolby Digital è sempre attivo. In che senso su automatico?

wilcapitano ha scritto:
Salve a tutti! Con questo decoder e con la tv in firma non riesco ad attivare l'audio in dolby digital e la funzione virtual sorround.Come posso fare?

PS:Ho provato ma non esce nessun audio dalla tv
Così. Se non si sente niente la tua TV non ha il Dolby Digital.

osucci ha scritto:
Puoi farlo anche ora il Dolby Digital è sempre attivo. In che senso su automatico?

Ciao.Nel senso che nel menù audio metto automatico invece che manuale (dove scegli tu il formato per l'hdmi) visto che la traccia audio sarà realmente un dolby digital 5.1 mi sbaglio?

Ultima modifica:
Confermo, e questa sera le schermate blu le ho viste più del solito.
Ma che il sistema operativo degli Sky Box non è che sia windows XP??? :D :D :D

marcobremb ha scritto:
E intanto non si degnano proprio di risolvere il problema dei flash blu.
VERGOGNA SKY :mad:
Veramente ragazzi...è veramente fastidioso sto bug!!!! Quando qualche mese fa ho deciso di mettere sky non pensavo di trovare tanto menefreghismo. Alla fine ti obbligano ad usare il loro decoder con il quale non puoi fare niente che loro non vogliano e manco funziona!!! Che schifo...

Ma nessuno ha il problema del tasto giallo per scegliere la lingua? Io quando lo premo, 8 su 10 nn funziona e anzi si bloccano proprio tutti i tasti del telecomando...:mad:

magicmagic ha scritto:
Parlate del video che sparisce per qualche istante?
Si ;)
Il problema lo hanno tutti e loro se ne sbattono :sad:

Io ho segnalato il 3d a caspio, a maxreloaded.
Inoltre ho mandato una mail a sky con allegati i link al forum (come dice di fare ERCOLINO)
FATELO TUTTI, più siamo meglio è!!!

Video che sparisce?? Io nn ce l'ho questo problema...per fortuna...
Però c'è da dire che in effetti ultimamente, non so di preciso da quando, ma il BSkyB sta avendo dei problemi:mad: , prima era perfetto mai bloccato, mai un errore, ultimamente a parte il problema del tasto giallo per cambiare lingua che già ho detto, sto notando dei blocchi sempre più frequenti per cui l'unica soluzione è staccare la spina:mad: .
Inoltre, non so se dipenda dalla mia tv o possa essere anche questo imputabile al decoder, sto riscontrando problemi audio, nel senso che sento l'audio più basso, in certi canali, in altri lo sento forte booo.:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Si ;)
Il problema lo hanno tutti e loro se ne sbattono :sad:

Io ho segnalato il 3d a caspio, a maxreloaded.
Inoltre ho mandato una mail a sky con allegati i link al forum (come dice di fare ERCOLINO)
FATELO TUTTI, più siamo meglio è!!!

In effetti a me e' capitato di frequente sui canali delle olimpiadi. Ma capita anche su altri canali? Di solito non guardo nulla live, forse per questo me ne sono accorto in ritardo. Di certo il ricevitore si blocca piu' spesso dopo l'ultimo update.

Chissa' se questi bug esistono anche con sky uk oppure, come credo, appaino magicamente dopo che ci mettono le mani i tennici itagliani.

magicmagic ha scritto:
In effetti a me e' capitato di frequente sui canali delle olimpiadi. Ma capita anche su altri canali? Di solito non guardo nulla live, forse per questo me ne sono accorto in ritardo. Di certo il ricevitore si blocca piu' spesso dopo l'ultimo update.
Esatto: con le registrazioni non succede, mentre live si (su quasi tutti i canali)

E il bug lo hanno TUTTI TUTTI TUTTI (ho provato con 2 miei amici ;) )

e quando ci metteranno per rilasciare un'altra versione, fra poco inizia il campionato e non voglio vederlo con le schermate blu all'improvviso -.-''

pocho4ever ha scritto:
e quando ci metteranno per rilasciare un'altra versione, fra poco inizia il campionato e non voglio vederlo con le schermate blu all'improvviso -.-''

aspetta e spera,poi piu' arrivano i nuovi fw piu' fanno schifo :doubt:

carme7o ha scritto:
Ma nessuno ha il problema del tasto giallo per scegliere la lingua? Io quando lo premo, 8 su 10 nn funziona e anzi si bloccano proprio tutti i tasti del telecomando...:mad:
eccomi, credevo che ero diventato scemo... :lol:

Indietro
Alto Basso