marcobremb
Digital-Forum Friend
Idempocho4ever ha scritto:eccomi, credevo che ero diventato scemo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idempocho4ever ha scritto:eccomi, credevo che ero diventato scemo...![]()
Gentile Cliente,
La invitiamo a effettuare le seguenti operazioni:
verificare il collegamento del cavetto HDMI, tra decoder e televisore, e accertarsi che entrambe le estremità siano inserite correttamente. Qualora il televisore fosse dotato di più ingressi HDMI, le consigliamo di utilizzare un ingresso differente da quello utilizzato in precedenza;
qualora utilizzi anche il cavo scart, la invitiamo a verificare che anche quest’ultimo risulti collegato correttamente sia lato decoder che lato TV;
spegnere e riaccendere il televisore;
scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione del decoder.
Se l’operazione non fosse risolutiva, la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, selezionando l'opzione 3 per parlare con i nostri tecnici, tutti i giorni dalle 8.30 alla 22.30.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
marcobremb ha scritto:E il bug lo hanno TUTTI TUTTI TUTTI (ho provato con 2 miei amici)
carme7o ha scritto:Guarda forse mi sbaglierò ma a me questo problema nn c'è
QUOTONE ASSOLUTOmolotino ha scritto:Ma dai non scherziamo...
C'è una marea di utenti sia qui che in altri forum che hanno il problema delle micro flashate di schermate blu...
E quindi??? siamo tutti sotto un esteriasi di massa???
Non diciamo cacchionate, non è assolutamente possibile che i proiblemi siano dovuti a cavo e tv perchè vorrebbe dire che tutti (o quasi) abbiamo lo stesso problema.
La verità secondo me sta nel firmware del decoder e nella gestione dell'output del segnale video che evidentemente ogni tanto scompare...
Il perchè ci siano utenti che non lamentano il nostro problema questa proprio non la capisco...
Speriamo bene...![]()
Yesmagicmagic ha scritto:Succede solo sui canali hd?
E' da poco piu' di un mese che ho questo dec. Potresti spiegare sinteticamente qual'e' questo problema delle schermate blu, come si presenta, come faccio a riconoscerlo ? Per ora il problema piu' evidente e' con OD da Internet, dove quello che scarico non sempre corrisponde alla descrizione. per il resto, rispetto all'850 e' decisamente meglio.molotino ha scritto:Ma dai non scherziamo...
C'è una marea di utenti sia qui che in altri forum che hanno il problema delle micro flashate di schermate blu...
E quindi??? siamo tutti sotto un esteriasi di massa???
Non diciamo cacchionate, non è assolutamente possibile che i proiblemi siano dovuti a cavo e tv perchè vorrebbe dire che tutti (o quasi) abbiamo lo stesso problema.
La verità secondo me sta nel firmware del decoder e nella gestione dell'output del segnale video che evidentemente ogni tanto scompare...
Il perchè ci siano utenti che non lamentano il nostro problema questa proprio non la capisco...
Speriamo bene...![]()
Sempre problemi sono... E DEVONO RISOLVERLIermetiko ha scritto:Ogni tanto, molto raramente, ho visto lo schermo blu, ed altrettanto raramente dei microblocchi sui canali HD, ma tutti questi problemi si contano con le dita di una mano.

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.
Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Soprattutto facendo credere a sky (che legge il forum da tempo) che gli altri sono visionari... togliendo le responsabilità agli sviluppatori dello schifo SWpocho4ever ha scritto:vorrei capire che senso ha la gente che viene e dice io non ho questi problemi senza magari nemmeno indicare che versione hanno del decoder
siete molto utili... si si -.-''

Il senso lo dà il titolo del topicpocho4ever ha scritto:vorrei capire che senso ha la gente che viene e dice io non ho questi problemi senza magari nemmeno indicare che versione hanno del decoder
siete molto utili... si si -.-''
che parla di aggiornamento sw del decoder e non di "problemi ...".